Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Peggioriamo Facciabuco -> Facciabuco più social
Facciabuco più social
23 Aprile, 14:17 Link al post
Cazzeggiatore06
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Settembre 2018
Messaggi: 32

Questo è il mio progetto per rendere Facciabuco più social e peggiore: 1) Facciabuco Phone App: su Android e iOS ci starebbe (OVVIAMENTE SECONDO ME) un'app di Facciabuco.
2) Facciabuco Chat: Un'ottima (COME SEMPRE SECONDO ME-DA ORA IN POI È SOTTINTESO) idea sarebbe una chat WhatsApp-Style con tanto di gruppi.
3) Facciabuco Minigames: Quest'idea l'ho vista in una discussione e Fabio stesso ha detto che era in programmazione.
4) Facciabuco Zodiaco: Un oroscopo facciabuchino (basato sulla data di registrazione).
5) Hall of (In)Fame: La classifica dei facciabuchini più "vaccatisti" e la stanza dei mastri facciabuchini.

Saluti da Cazzeggiatore06 ciao

Citazione
25 Aprile, 12:52 Link al post
IperCazzeggioVIP
Vip
avatar
Attivo da: Aprile 2019
Messaggi: 6

Cazzeggiatore06 ha scritto:
Questo è il mio progetto per rendere Facciabuco più social e peggiore: 1) Facciabuco Phone App: su Android e iOS ci starebbe (OVVIAMENTE SECONDO ME) un'app di Facciabuco.
2) Facciabuco Chat: Un'ottima (COME SEMPRE SECONDO ME-DA ORA IN POI È SOTTINTESO) idea sarebbe una chat WhatsApp-Style con tanto di gruppi.
3) Facciabuco Minigames: Quest'idea l'ho vista in una discussione e Fabio stesso ha detto che era in programmazione.
4) Facciabuco Zodiaco: Un oroscopo facciabuchino (basato sulla data di registrazione).
5) Hall of (In)Fame: La classifica dei facciabuchini più "vaccatisti" e la stanza dei mastri facciabuchini.

Saluti da Cazzeggiatore06 ciao

Hai ragione, a differenza degli altri social su Facciabuco manca un'app che renda più fruibile l'uso da mobile. Inoltre una chat stile WhatsApp/Messenger ma integrata in Facciabuco non sarebbe male. Anche le altre proposte potrebbero contribuire a rendere Facciabuco più social.

Citazione
Rispondi