Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Peggioriamo Facciabuco -> Visualizzare chi è attualmente online
Visualizzare chi è attualmente online
26 Dicembre, 21:09 Link al post
TheFreeOne
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Novembre 2017
Messaggi: 11

Sono sicuro che ci avete già pensato, per cui vorrei sapere come mai non c'è come nei forum (tipo forumfree) la classica lista di utenti online. Non so se in home page o nel menu...
O volendo, solo per gli utenti che si segue.
E sempre, sacrosanta, l'opzione sul proprio profilo per impedire tale visualizzazione.

Citazione
4 Aprile, 15:19 Link al post
Syrdal
Facciabuchina
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 15

Non male come idea.
Lasciando ovviamente ad ogni utente la possibilità o meno di visualizzare il so stato online.

Citazione
7 Aprile, 15:33 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Perché facciabuco vuole rispettare la privacy degli utenti registrati. Non si vuole far scegliere agli utenti se rispettarla o meno. La si vuole rispettare e basta.

Citazione
7 Aprile, 18:56 Link al post
Syrdal
Facciabuchina
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 15

Fabio ha scritto:
Perché facciabuco vuole rispettare la privacy degli utenti registrati. Non si vuole far scegliere agli utenti se rispettarla o meno. La si vuole rispettare e basta.
Ma anche dare la possibilità all utente di scegliere se rendere visibile il proprio stato online è rispetto della privacy 😉

Citazione
20 Luglio, 17:23 Link al post
fabbrissimo
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Febbraio 2018
Messaggi: 13

Fabio ha scritto:
Perché facciabuco vuole rispettare la privacy degli utenti registrati. Non si vuole far scegliere agli utenti se rispettarla o meno. La si vuole rispettare e basta.

Behhh fabio ... attualmente comunque mi compare spesso un banner tipo pubblicità che mi dice che un certo utente e' online in quel momento.... allora x coerenza dovresti eliminare anche questo sistema...

Comunque io sono d'accordo col fatto di sapere chi e' online nel momento in cui ci sono pure io... una cosa tipo buttar dentro l'occhio nel bar prima (eventualmente) di entrarci...😁😊😁

L'utente che nn vuole far sapere il proprio stato online, nn vede nemmeno quello degli altri... nn ci sarebbe niente di male... e penso che nn violeresti nessuna regola in ambito privacy.... e' simile a quello che succede su w.app con le informazioni riguardo l'ultimo accesso dell'utente.. : se nn vuoi condividere i tuoi dati di accesso nn vedi nemmeno quelli degli altri....
👋

Citazione
Rispondi