Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Peggioriamo Facciabuco -> ricerca Vaccate già postate o info Prima di postarle
ricerca Vaccate già postate o info Prima di postarle
3 Novembre, 08:35 Link al post
BillKyd
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 4

Ciao Facciabuco,non so se esiste,ma ho provato e non mi risulta: volevo sapere se potevate velocizzare l'informazione sulle Vaccate già postate,giusto per valutare se uno la vuole postare lo stesso,condividerla solamente o niente.
Ho postato questa cercando nella barra"ricerca" se era già stata postata e non e' risultato niente,ma appena pubblicata,mi ha aperto la Shell dicendomi che era già stata postata... nessun problema,a me faceva piacere postarla ugualmente...
Ma ritornando alla richiesta ,non riuscite a fare in modo che venga fuori una shell con l'opzione :
1-"già postata da...."
2-"vuoi condividere lo stesso?"
3-"non condividere e sceglitene un altra Facciabuchino!" sempre con ironia nelle opzioni,non so...poi gli sviluppatori siete voi 😉
https://www.facciabuco.com/post/2961342y2/litfiba-fata-morgana-testo-oggi-vi-lascio-con-della-musica-lo-so-che-non-tutti-la-vedrannoma-spero-che-piaccia.html

Grazie e ciao STAFF!

Citazione
3 Novembre, 11:15 Link al post
BillKyd
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 4

BillKyd ha scritto:
Ciao Facciabuco,non so se esiste,ma ho provato e non mi risulta: volevo sapere se potevate velocizzare l'informazione sulle Vaccate già postate,giusto per valutare se uno la vuole postare lo stesso,condividerla solamente o niente.
Ho postato questa cercando nella barra"ricerca" se era già stata postata e non e' risultato niente,ma appena pubblicata,mi ha aperto la Shell dicendomi che era già stata postata... nessun problema,a me faceva piacere postarla ugualmente...
Ma ritornando alla richiesta ,non riuscite a fare in modo che venga fuori una shell con l'opzione :
1-"già postata da...."
2-"vuoi condividere lo stesso?"
3-"non condividere e sceglitene un altra Facciabuchino!" sempre con ironia nelle opzioni,non so...poi gli sviluppatori siete voi 😉
https://www.facciabuco.com/post/2961342y2/litfiba-fata-morgana-testo-oggi-vi-lascio-con-della-musica-lo-so-che-non-tutti-la-vedrannoma-spero-che-piaccia.html

Grazie e ciao STAFF!
ciaoinchino

Citazione
3 Novembre, 19:32 Link al post
ANYMORE
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Agosto 2015
Messaggi: 88

Il sistema è fatto così per tutelare la visibilità dei post, altrimenti tutti cancellerebbero i post che diventano condivisione limitandone la visibilità (Cit. Fabio) 😉

Citazione
4 Novembre, 05:43 Link al post
BillKyd
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 4

✌️👌😯

Citazione
Rispondi