Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Peggioriamo Facciabuco -> vaccate già pubblicate
vaccate già pubblicate
20 Giugno, 10:52 Link al post
Lello
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Gennaio 2017
Messaggi: 3

Non so se esiste già....ma forse sarebbe utile inserire uno strumento che ti permetta di sapere che la vaccata che stai pubblicando è già stata pubblicata, oppure in alternativa eliminarne la condivisione subito dopo essersene accorti, o se proprio non ci riesci sarebbe utile un metodo per tenere lontane le zanzare d'estate......fai tu

Citazione
20 Giugno, 19:33 Link al post
ANYMORE
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Agosto 2015
Messaggi: 88

Ciao Lello, il sistema è fatto così per tutelare la visibilità dei post, altrimenti tutti cancellerebbero i post che diventano condivisione limitandone la visibilità 😉 (Cit. Fabio)

Citazione
21 Giugno, 09:56 Link al post
Lello
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Gennaio 2017
Messaggi: 3

Ciao Amymore...in realtà intendevo la possibilità di eliminare la sola condivisione (opzione non condividere più)

Citazione
21 Giugno, 16:41 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Ah, quindi la tua proposta è eliminare il tasto "Condividi" in poche parole? Se è questo, già è previsto che tale pulsante sarà riassegnato, ovvero non eliminato, ma anziché servire per condividere su facciabuco, servirà per condividere un post di facciabuco su altri social.

Citazione
21 Luglio, 12:42 Link al post
Gas75
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Ottobre 2016
Messaggi: 64

Da com'era stato scritto, mi pareva venisse chiesta la possibilità di scegliere se ripubblicare una vaccata già presente o rinunciare. Questa mi farebbe comodo, dato che:
- ora dopo tre vaccate scatta il cronometro dei 10 minuti, anche se una vaccata la cancello
- non vengo informato se una mia vaccata è stata ripubblicata da un altro.

Citazione
21 Luglio, 17:13 Link al post
ANYMORE
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Agosto 2015
Messaggi: 88

Anch'io tempo fa chiesi di poter eliminare una vaccata quando diventava condivisione ma Fabio mi spiegò le valide ragioni per cui lui fosse contrario ☺ Ma ora come ora, con la novità della "pausa" dopo 3 vaccate, forse sarebbe bene perlomeno non conteggiare nelle prime 3 un eventuale vaccata "condivisa" 😉

Citazione
21 Luglio, 23:16 Link al post
Gas75
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Ottobre 2016
Messaggi: 64

Valide ragioni che mi sfuggono... Forse per riportare in auge certe immagini vecchie?

Citazione
23 Luglio, 12:41 Link al post
ANYMORE
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Agosto 2015
Messaggi: 88

Io chiesi a Fabio di poter eliminare una vaccata che diventava condivisione e lui rispose "no, altrimenti tutti le cancellerebbero", allorché io replicare e non sarebbe meglio evitare di creare vaccate "doppie"? E la sua risposta fu: "No, perchè se una vaccata la vedono solo mille persone che sono online in quel momento è uno spreco. E' giusto che le vaccate vengano riproposte, tantissime persone le vedono per la prima volta 😉

Citazione
24 Luglio, 08:37 Link al post
Gas75
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Ottobre 2016
Messaggi: 64

Ok, spiegazione ragionevole, però alcune immagini le ritrovo praticamente tutti i giorni e senza manco l'avviso che erano già state postate, tipo la foto della ragazza che si siede sulla fetta di anguria. Considerato che non milito su Facciabuco più di un'ora al giorno complessivamente, quindi è probabile che molti altri doppioni non li abbia mai visti, però a volte ho la sensazione che si pubblichino sempre le stesse cose, specie da parte di nuovi arrivati, e le barzellette già sentite fanno ridere poco... Né è possibile sapere se un'immagine che si vuole proporre è già stata pubblicata, almeno di recente, se non cercandola prima con Google Immagini.

Citazione
Rispondi