Quantcast
loading
Idoli
11 Marzo, 01:48 Link al post
Magicman
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2016
Messaggi: 4

Ciao, se associo un idolo ad una vaccata poi voglio modificarlo in seguito perché magari mi sono accorto che ce n'è uno più adatto o perche ho creato un idolo che non esisteva quando ho pubblicato la vaccata come faccio? Una volta assegnato un idolo o comunque dopo qualche minuto mi scompare l'opzione assegna idoli, è normale?

Ultima modifica: 11 Marzo, 09:38
Citazione
16 Marzo, 20:30 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

La possibilità di assegnare idoli scompare dopo 15 minuti. Probabilmente sarebbe il caso di estendere questa possibilità almeno a un paio di ore. Tuttavia il motivo di tale limitazione è che, dal momento che staff e moderatori svolgono anche un ruolo di natura più "editoriale", controllando i post e assegnando (o modificando) i dovuti idoli al fine di mantenere facciabuco ordinato, si vuole evitare che successivamente a tale operazione i proprietari dei post tornino a rimodificare nuovamente l'assegnazione degli idoli vanificando il lavoro di catalogazione 🙂

Purtroppo non tutti gli utenti farebbero un buon uso di una tale libertà 🙂

Citazione
16 Marzo, 23:23 Link al post
Magicman
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2016
Messaggi: 4

Semplice proposta:
Non potrebbe esserci la possibilità di modifica degli idoli finché il post non è stato editato dai mod e dopo l'edit dei mod magari dare la possibilità di proporre una modifica che sarà approvata o non approvata dai mod?

Citazione
19 Marzo, 00:15 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Si certo, era anche una delle idee iniziali. Tuttavia al momento è stata preferita una soluzione più rapida e snella. Vedremo più avanti quale soluzione adottare per ovviare al problema che hai esposto 🙂 Ad ogni modo ricordati che puoi sempre contattare un moderatore o un componente dello Staff per chiedere la variazione degli idoli 😉

Citazione
2 Gennaio, 01:11 Link al post
wefe
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Gennaio 2018
Messaggi: 10

come contattare un moderatore o un componente dello Staff?
vorrei cambiare o eliminare gli idoli che ho assegnato ad un post pubblicato da più di 15min, perché a miglior ponderazione non corretti.
...potrei riuscirci, o almeno segnalarlo per facilitare la vostra catalogazione?

colgo l'occasione per riferire che il sistema di scelta degli idoli non mi è agevole, almeno dal cellulare, da pc non so.
ovvero ho trovato solo la ricerca per nome, e non una galleria o almeno un elenco...
grazie

Ultima modifica: 2 Gennaio, 01:18
Citazione
2 Gennaio, 01:58 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Contattami in privato 😉

Citazione
Rispondi