Barzelletta
Avatar K55
K55livello 10
28 Settembre 2019Mod - 18.409 visualizzazioni
Dopo un po' di giorni in cui non ho postato rieccomi con una nuova vaccata, precisamente una barzelletta su due personaggi che mi piaccion molto, ovvero Sherlock Holmes e il suo fidato aiutante Watson!

Buon pomeriggio Facciabuco!


Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano in vacanza in un campeggio. Dopo una buona cena e un'ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. Durante la notte Holmes si sveglia e scuote l'amico.
«Watson, guardate in alto nel cielo e ditemi cosa vedete!».
«Vedo milioni e milioni di stelle, Holmes».
«E cosa ne deducete?» chiede Holmes.
Watson riflette a lungo e poi replica: «Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, vedo che Saturno รจ in Leone. Da un punto di vista orario, se guardo la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, credo che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che Dio รจ Infinita Potenza e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo. Ma perchรฉ me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?»
Holmes rimane un attimo in silenzio e poi esclama: «Watson, siete un idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda!»



Questa la dedico ad Anderson1456, il mio adorato fratelloneโค๏ธ
Leggi tutto...