Barzelletta
Avatar carlettone
carlettonelivello 13
19 Luglio 2019 - 3.574 visualizzazioni
Una signora compra un cagnolino e ci va a passeggio. Un giorno incontra un cane lupo enorme che salta addosso al cagnetto e lo sbrana. La signora allibita dice al padrone del cane lupo: "Ma ha visto cosa ha fatto?". E l'altro: "Sì, ma lei quanto ha pagato il suo cane?".
"Ben mille euro!".
"Eh, vuol mettere ?! Io 5000 più 3000 di pedegree!". La signora il giorno dopo si compra un altro cane e ritorna a passeggio, ma a un certo punto arriva di nuovo il cane lupo che lo sbrana. La signora si rivolge di nuovo al proprietario, arrabbiata: "Ma ha visto cosa ha fatto il suo cane?". E l'altro: "Sì, ma lei quanto lo ha pagato il suo?".
"Duemila euro!".
"Eeeh, vuol mettere!? Io 5000 più 3000 di pedegree!". Passano alcuni giorni finché la signora porta a spasso un altro cane, tutto piatto e lungo. Di nuovo vede arrivare il cane lupo che salta addosso al suo cane, ma stavolta viene sbranato lui! Arriva il padrone di corsa che dice trafelato: "Ma ha visto cosa ha fatto?". E la signora: "Sì, ma lei quanto lo ha pagato il suo?". "5mila euro più 3mila di pedegree!".
"Vuol mettere? Io 6mila euro più 3mila di plastica facciale al coccodrillo!".