Barzelletta
Avatar Superleo
Superleolivello 11
18 Marzo 2019 - 4.326 visualizzazioni
Ricordo la prima volta che usai un preservativo, avevo 14 anni. Sono andato a comprare un pacchetto di preservativi in ​​farmacia. C'era una bella donna dietro al bancone, e lei si accorse che era la mia prima volta. Mi da il pacco e mi chiese se sapevo come usarlo. Onestamente ho risposto, "No, questa è la mia prima volta."
Quindi aprì il pacco, ne estrasse uno e se lo mise sul suo pollice. Mi avverte di assicurarmi di eliminare tutta l'aria. Mi vide ancora confuso. Quindi, si guardò intorno nel negozio per vedere se era vuoto. Ed era vuoto.
"Solo un minuto," mi disse, e si diresse verso la porta, e la chiuse a chiave. Prendendo la mia mano, mi condusse nella stanza sul retro, si sbottonò la camicia e se la tolse. Si sbottonò il reggiseno e lo mise da parte. "Questo ti eccita?" Mi chiese.
Be ', io ero così stupito che tutto quello che facevo era annuire con la testa. Poi disse che era ora di indossare il preservativo. Mentre lo indossavo, lei si tirò giù la gonna, si tolse le mutandine e si sdraiò su una scrivania.
"Bene, andiamo," disse, "non abbiamo molto tempo." Quindi non persi tempo e lo feci. Era così eccitante, che sfortunatamente, venni subito.
Mi ha guardato con un sorriso e ha detto "Hai messo il preservativo?"
Risposi: "Certo che l'ho fatto
", e alzai il pollice per mostrarglielo e lei svenne.
Leggi tutto...