Chiacchiera
Avatar MaxPuma
MaxPuma
21 Giugno 2018 - 1.784 visualizzazioni
Ragazzi devo raccontarvi una storia.

Quando nacqui, i miei genitori furono costretti dallo Stato a fare una cosa di un nazi-fascismo rivoltante: hanno dovuto "Registrami all'anagrafe"!!!.
Sì signori, questa è la triste realtà! Lo Stato, tra l'altro, ha avuto anche l'ardire di assegnarmi un codice fiscale e una carta d'identità che, com'è noto, sono i tipici strumenti fascisti per schedare le persone.
Ma non è finita...nel corso della vita sono anche stato obbligato, ogni qualvolta cambiavo residenza, a denunciare quella nuova!!!!
Ma vi rendete conto?? Ogni volta che ho cambiato casa, ho sempre dovuto prontamente comunicare l'indirizzo della nuova residenza...veramente pazzesco!!
Per non parlare, poi, di tutte le certificazioni e dichiarazioni varie di proprietà dell'auto, della casa, dei redditi ecc. e di tutti i controlli fiscali che da essi derivano e che "subisco" continuamente!!!
Ricordo,inoltre, con orrore crescente, quando i miei genitori hanno dovuto iscrivermi a scuola, pena la denuncia per violazione dell'obbligo scolastico e quando, (ancora oggi mi vengono le lacrime agli occhi), sono stato sottoposto alla duplice violenza della schedatura connessa alla leva obbligatoria (veramente abominevole, meno male che l'hanno tolta!!) comprensiva della rilevazione
di tutti i miei dati antropometrici: una cosa intollerabile in uno stato democratico!
Devo, quindi, prendere atto che lo Stato mi ha sempre schedato come e quando più gli è parso e piaciuto e, a cadenza regolare, osa persino chiedermi conferma della loro validità.

E allora mi chiedo: ma mentre si è lasciato che mi facessero tutto "questo", dove CAZZO erano i paladini della sinistra e i vari Saviano & C. che adesso si stracciano le vesti per il censimento dei ROM che, come tutti sanno, sono tra le categorie più miti, mansuete e oneste del mondo??
Leggi tutto...