Barzelletta
Avatar TexWillerP
TexWillerPlivello 6
27 Febbraio 2018 - 4.974 visualizzazioni
DAL DIARIO DI LEI

Domenica sera, l´ho trovato strano. Ci eravamo accordati di trovarci al bar. Ho pensato che fosse mia la colpa per arrivare un po´tardi, ma lui non ha voluto parlarne.
La conversazione non era vivace, allora gli ho proposto di andare in un posto più intimo per poter parlare meglio, e siamo andati in un ristorante.
Ma lui continuava a comportarsi in maniera strana... sembrava assente, vuoto. Io continuavo a pensare che fosse mia la colpa, chissà a che cosa pensava così seriamente.
Gli ho chiesto e mi ha risposto che non aveva niente a che vedere con me. Ma non ero convinta.
Ritornando a casa nostra, in macchina, gli ho detto che lo amavo, e lui ha solo posato il suo braccio sulle mie spalle senza rispondere. Come spiegare questo?
Non mi ha detto che anche lui mi ama!
Quando siamo arrivati a casa, mi e' venuto in mente che lui volesse lasciarmi. Volevo parlare, ma lui si è messo a guardare la TV con un viso inespressivo. La sua indifferenza mi fa pensare che tutto sia finito tra noi.
Ho deciso di andare a letto... per dormire. Lui mi raggiunge dieci minuti dopo, e mi sono veramente sorpresa quando ha risposto ai miei baci e abbiamo fatto l´amore... ma senza che mutasse quella sua espressione assente sul viso ... Io non lo tolleravo più, volevo parlare immediatamente, ma lui si è addormentato
subito, ed io... io mi sono messa a piangere tutta la notte fino ad addormentarmi anch'io.
Non so cosa fare, sono sicura che lui si é innamorato di un'altra donna. La mia vita è un vero disastro.....

DAL DIARIO DI LUI:

La moto fa uno strano rumore in rilascio... Non ho capito cosa sia ma almeno ho trombato!
Leggi tutto...