Sono un interista semplice e vorrei ringraziare la Juve per la sconfitta col Napoli, perchè non siamo più abituati a festeggiare se non "A testa alta"...
steviecooder: nanovolante Pandino750young Fratelli, sorelle, compagni di curva, oggi celebriamo i gobbi caduti, che guardano in casa nostra e ogni volta si gonfiano di bile! Alziamo il calice, facciamo la colletta: un euro per la terapia, due per la dirigenza, tre per il fegato che esplode! Amen, e forza noi! P.S: Per quel che vale mi dispiace , troppa incompetenza della proprietà + dirigenza , faccio un parallelo con i risultati della Ferrari , non vedo la luce in fondo al tunnel , nè per gli uni e neanche per gli altri (questo non è uno sfottò) 🤗
nanovolante: steviecooder difficile battere i cartonati con le scatole cinesi. certo i gol in fuorigioco col var che dimenticano Candreva, e una serie di altri eventi del tutto casuali... ma non è per quelli che si fa pena, quando la dirigenza è scarsa è scarsa.
steviecooder: nanovolante La Juventus è sempre stata un modello di organizzazione e programmazione, soprattutto grazie all’impronta dell’Avvocato Giovanni, capace di tenere tutti in riga. Con la sua scomparsa è iniziato il declino: nove scudetti consecutivi, certo, ma il tanto atteso salto di qualità a livello internazionale? Il nulla.
Oggi la situazione è ancora più grave. Alcuni segnali finanziari fanno pensare a un’unica ipotesi: la vendita del club, stadio incluso. Una prospettiva che lascia perplessi e che spiegherebbe l’attuale gestione dilettantistica, affidata più agli algoritmi che alla visione.
Fratello, gli sfottò fanno parte del gioco, ma questa realtà pesa molto di più di quanto si possa immaginare. E se la società non venderà nei tempi giusti, il futuro rischia di essere ancora peggiore. Ma rimane una mia opinione . passa una buona serata 🤗
Fratelli, sorelle, compagni di curva,
oggi celebriamo i gobbi caduti,
che guardano in casa nostra
e ogni volta si gonfiano di bile!
Alziamo il calice, facciamo la colletta:
un euro per la terapia,
due per la dirigenza,
tre per il fegato che esplode!
Amen, e forza noi!
P.S: Per quel che vale mi dispiace , troppa incompetenza della proprietà + dirigenza , faccio un parallelo con i risultati della Ferrari , non vedo la luce in fondo al tunnel , nè per gli uni e neanche per gli altri (questo non è uno sfottò) 🤗
Infatti aspetto e spero ancora il ritorno di Andrea Agnelli
certo i gol in fuorigioco col var che dimenticano Candreva, e una serie di altri eventi del tutto casuali... ma non è per quelli che si fa pena, quando la dirigenza è scarsa è scarsa.
La Juventus è sempre stata un modello di organizzazione e programmazione, soprattutto grazie all’impronta dell’Avvocato Giovanni, capace di tenere tutti in riga. Con la sua scomparsa è iniziato il declino: nove scudetti consecutivi, certo, ma il tanto atteso salto di qualità a livello internazionale? Il nulla.
Oggi la situazione è ancora più grave. Alcuni segnali finanziari fanno pensare a un’unica ipotesi: la vendita del club, stadio incluso. Una prospettiva che lascia perplessi e che spiegherebbe l’attuale gestione dilettantistica, affidata più agli algoritmi che alla visione.
Fratello, gli sfottò fanno parte del gioco, ma questa realtà pesa molto di più di quanto si possa immaginare. E se la società non venderà nei tempi giusti, il futuro rischia di essere ancora peggiore.
Ma rimane una mia opinione . passa una buona serata 🤗