Barbyturiko: ...quando fai l'incazzata perche i soldi dei contribuenti...film della sinistra che non incassano nulla...e poi ti beccano che un film di destra...
steviecooder: Barbyturiko Inchieste e scandali Il caso “Filmopoli” ha portato alla luce rendicontazioni irregolari, costi fittizi e spese ridicole usate come prova di produzione. La magistratura indaga su fondi pubblici usati senza ritorno concreto, con sospetti di produttori che avrebbero sfruttato il sistema per incassare contributi senza completare i film . 345 film hanno usufruito del tax credit tra il 2022 e il 2023. 3 su 4 di questi non hanno raggiunto il pubblico nelle sale: quindi oltre 250 titoli non hanno avuto alcuna distribuzione. Vogliamo ancora parlarne?
Barbyturiko: steviecooder Tempo al tempo, la destra ha appena cominciato, e la tavola è ancora imbandita, poi il tema rimane sempre quello. Chi è al potere ora, deve fare lo stesso o peggio, o non doveva nemmeno provarci a fare uguale? Ormai rispondervi è diventato inutile, siete peggio di quelli di prima e quindi a che pro?
Barbyturiko: Pepe ...vedi che sei fascista? Se posti qualcosa la posti per un motivo fra cui c'è la condivisione, se non vuoi, vai a imbrattare i muri scrivendo là, e non è non accettare il parere altrui che contesto, e che avete sfracellato le balle con la storia delle zecche rosse, che tutto il male viene da là, mentre ora c'è lo splendore, le stesse miserie delle zecche rosse, le stanno facendo ora, quelli che sono andati al potere, promettendo che sarebbero stati diversi quindi, sarebbe ora di seppellire il passato, e combattere tutti insieme, perché chi ora è al comando, faccia quello che ha promesso, niente di più niente di meno sennò, continuiamo così che va' bene...
Ma l'importante è dargli ai sinistri, ma per piacere...
Il caso “Filmopoli” ha portato alla luce rendicontazioni irregolari, costi fittizi e spese ridicole usate come prova di produzione.
La magistratura indaga su fondi pubblici usati senza ritorno concreto, con sospetti di produttori che avrebbero sfruttato il sistema per incassare contributi senza completare i film .
345 film hanno usufruito del tax credit tra il 2022 e il 2023.
3 su 4 di questi non hanno raggiunto il pubblico nelle sale: quindi oltre 250 titoli non hanno avuto alcuna distribuzione.
Vogliamo ancora parlarne?