Vaccata
Avatar Dr00py
Dr00pylivello 13
5 Febbraio 2023 - 3.992 visualizzazioni
a Presto è Tardi così...ciaociao

Basta mi dedicherò alla lettura. Fanculo questo ghetto satanico che ti avviluppa come un .. come un coso che non mi viene il nome.
Basta anche con Google news che mi offende mettendo nella sezione "per te" notizie di tronisti e liti tra vip attempati. Ma come si permette? Io la tv me la son tolta dai piedi dieci anni fa dopo aver imparato a memoria tutti i films di "Karate Kid" e questi mi reputano interessato a Uomini e Donne !
Io sono stato un'antesignano dell'entusiasmo da web, io! Perchè il web è libero e ti rende protagonista per cui ha gratificato smisuratamente il mio innato egocentrismo.
Anche un po' di narcisismo che non guasta mai.
La tv? Naaa.. la tv te la sorbisci passivamente. Ad esempio senti gli urli della gente che litiga nei programmi culturali e t'incazzi come un formichiere dopo una disinfestazione, ma il senso d'impotenza per gli insulti che mandi solo alle pareti di casa tua è devastante (senza contare le liti col vicinato scatenate dai fraintendimenti, per dire , tu insulti Barbara D'urso e la vicina pensa che "brutta z****la" è indirizzato a lei etc etc..).
Invece grazie al web gli insulti sono insonorizzati e passano in sordina. Col web sviluppi un senso tattico ed entri in empatia con la tastiera che levati
Braille.
Ad esempio sto digitando su tasti che ormai hanno le lettere così sbiadite da essere invisibili, sarà per questo che la gente confonde le E accentate da quelle senza accento e le A del verbo avere senza Acca, così l'hanno diventa anno e tu capisci che gli anno a venire son già stati.
Però adesso basta anche col web.
Torno all'odore dell'inchiostro spiaccicato sulla carta.
E mi cerco pure una Olivetti identica a quella che aveva mio padre, di quelle rumorosissime affinchè tutto il circondario mi creda uno scrittore.
Certo forse sarà dura trovare i nastri ma tanto a me basta anche pigiare i tasti a vuoto per gratificarmi.
Mi servono pure una pipa ed un cappello di paglia, una penna stilografica ed un taccuino per annotare le sensazioni sulla spiaggia durante il tramonto. (Ma anche all'alba se necessario).
E mi farò una cultura alla faccia di voi miseri mortali, continuate pure ad accapigliarvi come faringiti in disuso voi , IO mi eclisso .

..e culo alla volgarità, sono un Sir. IO.
Leggi tutto...