Chiacchiera
Avatar agalmb
agalmblivello 10
20 Novembre 2022 - 3.891 visualizzazioni
Ci si riprova!!!!!!!
Accidenti ci eravamo dimenticati dei noi vax, un po sta guerra, un po l'immigrazione, un po sti mondiali di calcio con lo sfruttamento come se non si sapesse ancora prima di assegnarli che sarebbe accaduto, un po i primi panettoni nei negozi che sono argomento di discussione perchè ti costano almeno € 5,00 l'uno, avevamo lasciato indietro sti cavolo di no vax; risolto, con la quarta dose, almeno 80 anni, fragile e fragilissimo per i primi 120 giorni stai a posto, questo c'è scritto, ti fai iniettare la quarta e ti regaliamo ben quattro mesi certi che vivi di più paragonato ad un no vax con la tua età e i tuoi stessi sintomi! E poi mi dite che la scienza non fa passi da gigante? Certo, certo, parliamo di VECCHI e FRAGILI ma tralasciamo un po sti giovani vaccinati che non si sa come cadono come pere, attaccati al cuore quando non sono colpi di calore o stress psico fisico perchè, mi raccomando, quei problemi che sorgono con quelle miocarditi sono dovute al sole, anche di questi tempi che diluvia ma la scienza, si sa, non sbaglia mai!
Mat Marlin

(Nella popolazione over 80, il tasso di mortalità per i non vaccinati è 6 volte più alto rispetto ai vaccinati con booster e rispettivamente nove volte e mezzo e cinque volte e mezzo più alto rispetto ai vaccinati con quarta dose da meno di 120 giorni e da oltre
120.

Questo quanto emerge nel Rapporto esteso dell'Istituto superiore di Sanità. I dati sono relativi al periodo 23 settembre-23 ottobre.

Per le intensive (30 settembre-30 ottobre) ricoveri sei volte più alti rispetto ai vaccinati con dose addizionale/booster, e 10 e 5 volte più alti rispetto ai vaccinati con 2/a dose booster da meno di 120 giorni e da oltre 120 giorni.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA)
Metto il link ma come solito non funzionerà comunque la notizia è su Ansa.it di oggi
https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2022/11/19/covid-iss-mortalita-degli-over80-no-vax-quasi-10-volte-piu-alta-_da8580a9-ef95-49de-b4ed-f2896c3f19c8.html?fbclid=IwAR2Z5moq-Iw6OEhAjtREX7umyuOHr_22pFQCygUMThkAvCZo5bTW0ZF0YqE 
Leggi tutto...