Bestiaccia
Avatar STEF60
STEF60
28 Settembre 2022 - 5.142 visualizzazioni
STRUZIONI PER LAVARE IL GATTO
1) Preparate un asciugamano ed un phon, riempire leggermente la vasca con acqua tiepida, poi sollevate delicatamente il gattino accarezzandolo amorevolmente e parlandogli con voce infantile. Posizionatelo al centro della vasca e cominciate a bagnare dolcemente il cucciolo partendo dal collo in direzione della coda.
2) Tamponate le vostre ferite sulle braccia. Ri-prendete il gatto da sotto il lavandino e ripetete il punto 1 contenendo le zampette del micio con mano salda ma senza trasmettergli troppa agitazione.
3) Riemergete dalla vasca e asciugatevi. Scendete al piano di sotto e recuperate l'animale dietro l'armadio. Avvolgetelo nella carta da parati che ha strappato dal muro e ripetete il punto 1 avendo l'accortezza, stavolta, di chiudere la porta del bagno.
4) Aprite la porta, chiedete aiuto, raccogliete tutte le dita che trovate e mettetele in un sacco con del ghiaccio. Ora, con scala e bastone, costringete la bestia a scendere dal lampadario e, una volta a mezz'aria, con un colpo deciso spingetelo nella vasca (precedentemente riempita fino all'orlo). Poi con l'aiuto di un mocio strofinatelo energicamente.
5) Rinvenite. Prendetevi due minuti per capire dove siete. Liberatevi dal cavo del phon attorcigliato attorno al vostro collo e fatevi largo tra i cocci fino a trovare
una via di uscita. Munitevi di lancia e scudo nel caso la belva fosse ancora nei paraggi. Sigillate porte e finestre e aprite tutti i rubinetti, quindi allagate casa sperando almeno di inumidirlo.
6) Ringraziate i paramedici e scendete dall'ambulanza. Pagate i danni che quell'infame ha procurato al vicinato e stipulate un'assicurazione sulla vita prima di andare a riprenderlo al gattile.
7) Chiedetegli scusa e veneratelo mentre si lecca via l'odore della vostra inferiorità
Leggi tutto...
Vaccata