Chiacchiera
Avatar ColosseoQuadrato
1 Settembre 2022 - 4.340 visualizzazioni
Milano - FREE CLIMBER _Verso le 8, un 21enne marocchino, irregolare in Italia e con precedenti per reati contro il patrimonio, si è arrampicato sul palo di un segnale stradale, è saltato su un balcone e ha rubato in un appartamento mentre tutti dormivano.
Intorno alle 4, aveva rubato in casa di una coppia italo-svizzera di cinquantenni. Quando la donna, alle 7, si è svegliata, si è accorta che qualcuno aveva usato la sua carta di credito. In casa, inoltre, mancavano anche altre carte di credito, documenti e alcuni vestiti.

La polizia è riuscita a rintracciare il giovane a circa un paio di chilometri dal luogo del furto. Con sé aveva ancora la refurtiva. Cruciale è stata la testimonianza dI un panettiere, che aveva assistito al furto e aveva provato, invano, a fermare il 21enne urlandogli contro, che è stato in grado di riconoscerlo dopo il fermo.
Il ragazzo, mentre veniva portato in questura dagli agenti, ha anche tirato un calcio alla volante e per questo è stato denunciato per danneggiamento.
Vaccata