Chiacchiera
Avatar ColosseoQuadrato
25 Agosto 2022 - 3.173 visualizzazioni
L'INTERNAZIONALE -
MILANO 4 ragazzi ubriachi (due marocchini di 18 e 24 anni, un brasiliano di 25 anni e un italiano di 19) sono stati arrestati per danneggiamento e resistenza. Un quinto uomo, un marocchino di 29 anni, è stato invece arrestato solo per resistenza perché ha cercato di dare manforte ai giovani con la polizia.

Tutto è iniziato intorno alle 2.30 di notte, quando 4 ragazzi armati di bottiglie di vetro hanno fermato e circondato una Skoda. Si sono scagliati contro il conducente: lo hanno trascinato fuori dall'abitacolo prendendolo a calci e pugni ma è sopraggiunta un'altra automobile, guidata da un italiano di 41 anni, che ha chiamato il 112. A quel punto il branco ha cambiato obiettivo ma il secondo conducente è riuscito ad allontanarsi ingranando la retromarcia. Il malcapitato a bordo della Skoda (che non è stato rintracciato dalle forze dell'ordine) è riuscito a salire in macchina e a scappare.

Il branco, composto esclusivamente da ragazzi che abitano al Giambellino, ha quindi iniziato a danneggiare alcune auto in sosta ma sul posto è intervenuta la polizia che li ha fermati utilizzando lo spray al peperoncino. Un quinto ragazzo di passaggio, marocchino di 29 anni, che si è schierato con ragazzi contro i poliziotti è stato fermato e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.