Chiacchiera
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 12
26 Giugno 2022 - 5.487 visualizzazioni
Gnagnagna...😁

Il lamento è una MALATTIA INFETTIVA, parte da uno, prosegue con l'altro per poi continuare con quello a fianco e gira e rigira siamo tutti di pessimo umore senza sapere bene perché senza sapere bene se ci girano le balle per qualcosa di reale o solo per un generico fastidio, magari di qualcun altro.
Essere esposti ad alte dosi di lamento è gravemente dannoso per la salute, ci sentiamo appesantiti, affaticati e soprattutto non risolviamo nulla!
Il lamento non è un processo costruttivo, il più delle volte è un modo per tenere tutto esattamente come prima, passato lo sfogo siamo pronti a riconciare nello stesso identico modo. Il lamento non è rivoluzionario, rivoluzionario sarebbe pensare a come migliorare la situazione, come uscire dal pantano di cui ci lagniamo, cosa fare per spostare quell'ago della bilancia che tanto ci punge. Le persone che hanno realmente un problema grande e grave si possono anche lamentare una volta ma poi, state sicuri, si adopereranno per risolverlo o per lo meno, migliorare la situazione.
Difendetevi! Il Lamento è peggio del raffreddore! (Burabacio)
Il lamento è una MALATTIA INFETTIVA, parte da uno, prosegue con l'altro per poi continuare con quello a fianco e gira e rigira siamo tutti di pessimo umore senza sapere bene perché senza sapere bene se ci girano le balle per qualcosa di reale o solo