Chiacchiera
Avatar STEF60
STEF60
23 Giugno 2022 - 4.269 visualizzazioni
Un uomo ricco entrò in un bar a Miami. Una volta entrato, notò una donna africana (nera) seduta in un angolo.
Andò al bancone, prese il portafoglio e urlò: " barista! Pago da bere per tutti in questo bar, tranne per quella donna nera laggiu '.
Il barista prese i soldi e iniziò a servire da bere gratis a tutti al bar, tranne per la donna africana. Invece di andarsene, la donna nera semplicemente guardò il tizio e gli urlò: " grazie!"
Questo fece arrabbiare l'uomo ricco. Quindi, ancora una volta, prese il portafoglio e gridò: " cameriere! Questa volta offro bottiglie di vino e cibo per tutti in questo bar, tranne per quella africana seduta lì nell'angolo!" il cameriere un'altra volta prese i soldi dell'uomo e iniziò a servire cibo gratis e vino per tutti al bar tranne per l'Africana .
Quando il cameriere appena ebbe servito il cibo e le bevande, la donna africana semplicemente sorrise all'uomo e gli disse: " grazie!" Quindi, l'uomo, si chinò sul bancone e chiese al barista: " cosa c'e ' che non va con quella donna nera? Ho comprato cibo e bevande per tutti in questo bar, tranne per lei, e invece di irritarsi ed andarsene, lei si siede lì, mi sorride e grida: " grazie!" " è pazza?" il barista sorrise all'uomo Ricco e disse:
" No, non è pazza. Lei è la proprietaria di questo bar." 😎
A volte il nemico senza saperlo agisce a nostro favore.
Leggi tutto...
Vaccata