Chiacchiera
Avatar PostMortem
PostMortemlivello 9
15 Maggio 2022 - 6.291 visualizzazioni
Un post "serio", che quando ci vuole ci vuole. Parliamo del sindaco di una città che conta più di 200.000 abitanti, quindi politicamente e socialmente rappresentativo, il quale non ha perso occasione per tacere le proprie insulse farneticazioni.
Va bene, mettiamo che alcuni apprezzamenti possano risultare meno volgari di altri, ma chi ti autorizza ad indirizzarli alla persona oggetto del tuo interesse? E' forse una tua cara amica, tua moglie o una parente stretta? A loro diresti che hanno delle "belle tettone" ed accetteresti che uno sconosciuto le si rivolgesse con questi toni? Cosa giustifica un tale livello di confidenza e travalicazione della sfera personale?.
Tieniteli per te i commenti a sfondo sessuale, pensali dal profondo del suino che ti alberga perché scommetto che dalla melma della tua becera mentalità sessista non ti sovverrebbe mai e poi mai di rivolgere un apprezzamento ad una donna per le sue capacità intellettive o professionali. Senza offesa per i maiali naturalmente, che al confronto sono nobili creature.
Ma qui ci sarebbe da disaminare, per pari inopportunità, il discorso della signora Franchi, tanto per sottolineare che l'idiozia non ha sesso né età.
Troppa violenza verbale, cinismo fine a sé stesso, pragmatismi spacciati per risolutezza.
Media aggressivi e servilisti improntati soltanto
ai risultati, a segnare il percorso più congeniale alle masse e a chi le governa.
P.S.: non che sia attinente a quanto sopra, ma all'eurovision song contest ha trionfato la Kalush Orchestra ucraina... chi l'avrebbe mai detto? (un pò di sano e scontato buonismo meglio non farselo mancare mai).
Nottebuona a voi 👍
Leggi tutto...
Alpini e moleste, Dipiazza: Siamo uomini, normale commentare ma non violenza