Chiacchiera
Avatar StrongerThanTime
6 Febbraio 2022 - 5.250 visualizzazioni
CHI CI LASCIA.

Non è mai bello scoprire che qualcuno a cui ti sei affezionato qui su Facciabuco sia diventato o diventata un'Ex dall'oggi al domani. Il social, come la vita reale, è un luogo pieno di insidie e molto duro nella "sopravvivenza", questo è risaputo. Ma un motivo perché, persone educate e gentili, cordiali e divertenti, discrete e sempre disponibili a parole buone e condivisioni che aprono l'anima ed il cuore, abbandonino questo luogo. Troppi, e sono sempre quelli che in silenzio hanno fatto la Storia di Facciabuco, anche se per poco tempo, ma ne hanno segnato indelebilmente la strada.

Allora io chiedo il perché accada tutto questo? Perché non si possa vivere un social serenamente e dover essere "costretti", a volte, a rinunciare pur di non far saltare la propria serenità e le proprie emozioni.

A tutti coloro che sono diventati Ex e che ancora potrebbero ritornare, vi aspettiamo a braccia aperte, perché il social, e anche Facciabuco, è fatto di umanità ed emozioni. Tornate, se potete, altrimenti questo luogo lentamente appassirà e si raffredderà inesorabilmente.

Miky.
Troppi che lasciano facciabuco. Che sta succedendo?