Barzelletta
Avatar STEF60
STEF60
15 Gennaio 2022 - 4.813 visualizzazioni
Un pastore compra solo 20 pecore ,sperando che aumentino… ma poiché dopo alcuni mesi non rimangono incinta, chiama il veterinario per chiedere aiuto.
Il dottore risponde: “Se le cose stanno così, deve ricorrere all'inseminazione artificiale”.Il pastore non sa cosa vuol dire e si vergogna a chiederlo… ma chiede però come capire quando le pecore siano gravide. Il dottore risponde: “Lo capirà perché al posto di pascolare normalmente, la mattina si sdraiano sul prato”.
Il pastore ringrazia riaggancia e comincia a pensare cosa caspita sia sta inseminazione artificiale… pensa pensa e poi l'illuminazione!!! Ecco lo devo fare io …artificialmente… ok domani inizio!!!La mattina dopo si sveglia presto le fa salire tutte e 20 sul camion e le porta nel bosco,le tromba tutte le riporta a casa e va a dormire. Si sveglia la mattina successiva, apre la finestra tutto speranzoso… ma tutte pascolano normalmente….nessuna distesa.Le carica di nuovo sul camion, le riporta nel bosco e le monta di nuovo. Torna a casa, le rimette nell'ovile e la mattina seguente, svegliatosi e affacciatosi alla finestra, si rende conto che pascolano ancora normalmente.
A questo punto, dando la colpa a se stesso, le carica arrabbiato sul camion, le riporta nel bosco e le monta tutto il giorno
varie volte fino allo sfinimento. Torna a casa le rimette nell'ovile e va subito a dormire distrutto.La mattina seguente si sveglia ma essendo stanchissimo chiede alla moglie di andare a vedere se le pecore siano sdraiate.La moglie va…torna e dice: “Amore… sbrigati …ce qualcosa che non va!!! Nel prato non ce ne neanche una!!! E dove sono!!! Corri vai a vedere amore!!! Lei corre a vedere e tornata esclama!!! Caro vai… che sono tutte già sul camion che ti aspettano…una addirittura e in cabina e sta suonando il clacson!!!
Leggi tutto...