Chiacchiera
Avatar VorreiAggiungere
26 Novembre 2021 - 3.226 visualizzazioni
SOLO LE DONNE SUBISCONO ?

Permettetemi queste mie considerazioni
IN DIFESA DEGLI UOMINI.

Si parla tanto di uomini vigliacchi e prepotenti che prevaricano e violentano le donne ?
Certo non si discute, ma parliamo anche di quelle donne ( EDUCATRICI DI ASILO, MAESTRE ELEMENTARI E PURTROPPO ANCHE MAMME) che usano prepotenza ai maschietti quando sono piccolini e senza protezione. Stavolta SONO LORO GLI INDIFESI e subiscono nel silenzio totale danni psichici spesso permanenti. Se poi da grandi se la prendono con le donne forse è perché le donne per prime non hanno avuto per loro l'amore necessario per farli crescere ma insopportazione, acidità, menefreghismo e prepotenza. E ciò procura RABBIA inconscia, poi quando crescono e diventano adulti gli si ritorce contro. Per forza.
Voglio vedere alla fine dei conti se sono gli uomini più pericolosi per la donna o viceversa. Certo non intendo tutte le educatrici ci mancherebbe ( in queste età sono tutte educatrici , quasi non esistono educatori ) ma una esigua minoranza come sono una esigua minoranza gli uomini idioti che se la prendono con le donne.
Allora BASTA FIACCOLATE, convegni e leggi speciali, tutto inutile, sorvegliate invece la infanzia e si farà molto di più contro le future violenze alla donna.
(scusate se sono stato drastico, ma volevo rendere chiaro il mio pensiero)