Barzelletta
Avatar K55
K55livello 10
16 Novembre 2021Mod - 23.681 visualizzazioni
Ciauuu facciabuchini!

Per non perdere l'abitudine anche oggi posterò una barzelletta😹 penso che ormai vi stiate stufando della mia presenza, ma io imperterrita continuerò😌

Oggi la dedico ad un utente dolcissimo🥰 Fenizy, questo post te lo dedico con tutto il cuore❤️🌹 grazie ancora per la sorpresa che mi hai fatto ancora mesi e mesi fa, quando sono diventata più vecchia🤪😘😂🌸

Detto vi lascio alla barzelletta, sperando che anche questa vi piaccia☺️😍


Un avvocato e una bellissima ragazza bionda [ps: non sono io perché non sono affatto bella🤣] sono seduti in treno. L'avvocato si sporge verso la ragazza e le chiede se vuole fare un gioco con lui. Lei in realtà preferirebbe fare un sonnellino, ma lui insiste dicendo che il gioco è facile e molto divertente. Il gioco consisterebbe in questo in un quiz:
"Io le faccio una domanda, se lei non sa rispondere mi dà 5 euro, e viceversa."
La ragazza cortesemente risponde che preferisce riposare, ma l'avvocato, pensando di avere a che fare con una ragazza stupida poichè bionda, è convinto di vincere facilmente e insiste: "Okay, facciamo così, se lei non sa la risposta, mi dà 5 euro, ma se sono io a non saper rispondere, gliene do 500!"
A questa proposta la bionda si vede praticamente obbligata ad accettare la sfida, se non altro perché una volta finito il gioco potrà dormire un po'. L'avvocato inizia con la prima domanda: "Qual è la distanza tra la Terra e la Luna?"
Senza dire una parola la bionda tira fuori dalla borsetta una banconota da 5 euro e la porge all'avvocato. A questo punto tocca alla donna che chiede all'avvocato:
"Qual è quella cosa che sale per una collina con tre gambe e scende con quattro?"
Fatta questa domanda la ragazza si mette a dormire. L'avvocato la guarda sbalordito: comincia a cercare sul computer, si collega a Internet per cercare la risposta, ma non la trova. Comincia quindi a mandare delle e-mail a varie persone, ma nessuno gli sa dare la risposta. Dopo un'ora si arrende, sveglia la ragazza e le dà i 500 euro che le spettano.
Lei ringrazia educatamente e si rimette a dormire. L'avvocato, scocciatissimo, la scuote e le chiede:
"Allora? Adesso sono curioso. Mi dia la risposta, qual è quella cosa che sale per una collina con tre gambe e scende con quattro?"
Senza dire una parola, la bionda prende 5 euro dal portafoglio, li porge all'avvocato e si rimette a dormire.


E voi, cosa avreste risposto al quesito?🤣
Leggi tutto...
Post a te Fenizy🥰