Chiacchiera
Avatar Twist3r
Twist3r
15 Novembre 2021 - 3.006 visualizzazioni
*Pipponando sul Webbbese* (esticazzi)
Ogni volta che giudichi, parli di te, non di chi stai giudicando.
La tua necessità di “targhettizzare”, è una richiesta d' amore e attenzione, anche quando ferisci qualcuno.
Non puoi punire il tuo prossimo, per le tue sofferenze interne e non puoi neanche pretendere l'energia che ti serve per risolverle !
Forse, dovresti chiederti perché hai bisogno di fare questo.
Ogni volta che giudichi, togli energia vitale a te, per trasferirla a qualcun altro. Più giudichi, più affosserai la tua esistenza, perché il meccanismo energetico che genera la vita
(che stai creando tu stesso) ti mostrerà quello che stai facendo: la vita ti chiede di essere sempre la versione migliore di te, non di colpire i tuoi simili a causa del tuo dolore.
In quest'epoca, il sistema insegna a giudicare tutto e tutti… a sparare a vista, perché è il nuovo strumento per separare, governare le Essenze alla guida dei veicoli corporei.
Un livello energetico giudicante è un livello energetico basso, gestibile e imprigionabile… Un livello energetico alto, è una persona libera, non uniformabile.
Pensaci, la prossima volta che giudicherai il cammino di qualcun altro, soprattutto perché non lo conosci, visto che non sei all'interno delle sue scarpe, per percorrere il suo cammino dalla nascita fino a quando tu lo attacchi.
Proferire giudizi su qualcuno che non conosci, diventa così anche presunzione e arroganza.
Se puoi tendere una mano aiuto, diversamente non fare nulla e concentrati su di te.
Leggi tutto...
Vaccata