Vaccata
Avatar Paperinik
Paperinik
27 Ottobre 2021 - 5.812 visualizzazioni
ODE AL MORTO DI FIGA

Il mdf non è razzista, non gli importa che tu sia bianca o nera, gialla o rossa, del sud o del nord slava o spagnola.
Il mdf non fa distinzioni di credo, non gli importa che tu sia cattolica, protestante, musulmana, indù o buddhista.
Il mdf non fa distinzioni di nessun tipo, non gli interessa se sei comunista o fascista, juventina o napoletana, alta o bassa, piatta o maggiorata , ricca o povera , grassa o magra.

Il mdf vede una bionda carina le chiede di uscire e lei gli risponde, "Ma cosa vuoi sgorbio?" ma lui non si perde d'animo, va avanti e quando vede una mora , le chiede di uscire ma lei pensa "Ecco un altro caso umano!" e non gli risponde neppure, ma lui non ci resta male, non è triste, va avanti, vede una rossa che gli piace e le chiede di uscire, ma la rossa sbraita "Lo hai chiesto alla bionda, lo hai chiesto alla mora e ora lo chiedi a me? ma tu ci provi con tutte sei proprio un morto di figa!!!" il mdf ha la morte nel cuore, ma va avanti lo stesso a testa alta.

Perchè che colpa ne ha lui, se non è nato attraente? che colpa ne ha lui se non è nato ricco?
Magari il mdf può essere la persona migliore che tu ragazza viziata incontrerai oggi, ma questo non lo saprai mai , perchè hai occhi solo per il fusto tutto muscoli che può averne 10 come te, e se si mette con te
, le altre 9 se le scopa lo stesso e di nascosto.
il mdf è dolce , gentile e premuroso.
Non si sofferma sul tuo aspetto fisico, ti chiede di uscire perchè gli piaci veramente, non ti vuole prendere in giro ma nessuna gli da mai una chance, additantolo solo come un morto di figa.
Lui va avanti. Lo stesso. Giorno dopo giorno, e pazienza se tu lo consideri solo un mdf lui sa di non esserlo ed è felice così.
Ma tu non l'hai nemmeno notato.
Ragazza viziata.

EnricoKaso sei il mio idolo ! W la figa !
😂😂😂
Leggi tutto...