Chiacchiera
Avatar Wormhole
Wormhole
15 Settembre 2021 - 3.247 visualizzazioni
Zen - la via nobile della semplicita'
Il Sentiero della Realizzazione
✨Il tuo corpo sta cambiando. La tua mente sta cambiando. Le tue emozioni stanno cambiando. Stai cambiando, perché durante questa vita hai scelto di sperimentare una rapida crescita spirituale.
Hai scelto di cambiare il tuo essere fisico da molecole dense e pesanti a energia cristallina multidimensionale più alta, più fine e più leggera.
Mentre attraversi questo processo di "ascensione", ha luogo un viaggio. Ti senti spinto a liberarti di tutto ciò che ti appesantisce: fisicamente, mentalmente, emotivamente.
Devi letteralmente "diventare la Luce".
Ti libererai da molti strati di artificialità, falsi costrutti, maschere e veli che si sono posati sul tuo Vero Sé. Dovrai rivelare chi sei veramente ed esprimere questa Verità al mondo. Diventerà sempre più urgente vivere come luce, vivere autenticamente solo dal profondo del tuo cuore.
Man mano che ti viene data sempre più Luce per essere assorbita attraverso i corpi energetici e il sistema dei chakra, ti "sveglierai" alla tua Chiamata, o Vera Missione Divina sulla Terra.
Non sarai in grado di resistere a questa chiamata e a tutto ciò che ne consegue. La Luce è irresistibile, perché forma la rete che circonda l'intero pianeta e ci collega all'Amore Universale.
Devi fare un
passo avanti, senza paura o rimpianti. Devi ascoltare ciò che lo Spirito ti sta mostrando ora come la via più alta, la via più pura, la via che è Amore. Hai un percorso diverso da quello che potresti aver immaginato, molto tempo fa. Sta andando tutto diversamente. Questo è normale e come deve essere.
Non sei chi pensavi di essere.
Sei un Portatore di Luce, un Amato Portatore di energie alchemiche che sono perfettamente codificate per provocare una trasformazione radicale su questo pianeta.
Sei qui per rovesciare l'equilibrio dalla paura all'amore. Sei qui per diffondere l'amore e farlo con ogni fibra del tuo essere. Non c'è nient'altro che sia ora possibile ✨
Leggi tutto...
Ragazza all'alba sul porticciolo