Vaccata
Avatar Assivirgin
Assivirginlivello 12
5 Agosto 2021 - 3.299 visualizzazioni
Rubrica ‘𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋'𝐀𝐍𝐈𝐌𝐀'
.
Un giorno la madre disse alla figlia “Ti sei laureata con lode, ecco la macchina che ho comprato tanti anni fa☺️☺️☺️
è un po' più vecchia adesso, ma prima che te la dia, portala al parcheggio di auto usate in centro e dì loro che vuoi venderla e vedere quanto ti offrono per questa".

La figlia andò al parcheggio delle auto usate, e tornando da sua madre disse: "Mi hanno offerto 1.000 $ perché hanno detto che sembra piuttosto logora".

La Madre continuò "Adesso portala al banco dei pegni". La figlia andò al banco dei pegni, tornò da suo padre e disse: "Il banco dei pegni ha offerto solo 100 $ perché è una vecchia macchina".

La madre chiese a sua figlia di andare in un club automobilistico e mostrare loro l'auto. La figlia portò l'auto al club, e tornando disse a suo padre: "Alcune persone nel club hanno offerto $ 100.000 perché è una Holden Torana ed è un'auto iconica e ricercata da molti collezionisti"

A quel punto la madre disse a sua figlia: "Il posto giusto ti valorizza nel modo giusto. Se non sei valutata, non arrabbiarti, significa che sei nel posto sbagliato. Chi conosce il tuo valore è chi ti apprezza ... Non stare mai in un posto dove nessuno vede il tuo valore.
Mai!“
♥️♥️♥️

- Sconosciuto
Leggi tutto...