Barzelletta
Avatar K55
K55livello 10
6 Maggio 2021Mod - 49.972 visualizzazioni
Ciauuuu cari facciabuchini!

Spero che sia tutto ok abbraccio!!!

Eccomi con una nuova barzelletta, sempre a sfondo erotico๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚
Quest'oggi รจ a tema dottori e test particolari...


Prima di "raccontarvi" la barzelletta, perรฒ, vorrei ricordare un evento orribile che esattamente 45 anni fa รจ accaduto nel mio territorio stupendo: infatti il 6 maggio 1976, alle 21 circa, un potentissimo terremoto ha colpito tutta la zona a nord di Udine, la Carnia e i territori circostanti. Io ovviamente non ero ancora nata, ma sentire i racconti della ricostruzione e di tutte le mani che ci hanno aiutato mi ha fatto commuovere... per onorare questa terra che ho nel cuore vi lascio una piccola leggenda che si tramanda da secoli, da cui prende anche il nome questo terribile evento: infatti quel terremoto รจ anche chiamato "Orcolat" (in italiano si potrebbe tradurre con "orco", perรฒ con un'accezione molto dispregiativa), come la figura della nostra tradizione che si pensa che sia alla base di tutta la distruzione a cui i miei compatrioti hanno assistito...
Non sono una che fa post per ricordare alcuni eventi, ma questo perรฒ mi รจ nel cuore...๐Ÿ’๐Ÿ’ž

Dopo questa piccola finestra del mio cuore vi lascio alla attesissima (almeno spero) barzelletta!!!


Un giorno un famoso professore, che vuole dimostrare che una persona che fa sesso piรน frequentemente รจ piรน felice di una che lo fa meno spesso, fa un test per avvalorare la sua ipotesi.

Durante una conferenza sale su un palco. Gli spettatori solo degli scienziati famosissimi.

Si schiara la gola, guarda bene i presenti in sala e comincia a fare alcune richieste.
"Si alzino in piedi tutti coloro, che fanno sesso una volta al giorno". La folla urlante: "siamo noiii siamo noiiiiiiii!!!"
Li guarda, poi li fa sedere.
Appena si sono tutti rimessi al posto, di nuovo si avvicina al microfono.
"Si alzino in piedi tutti coloro che fanno l'amore una volta alla settimana". Quelli chiamati in causa si alzano e rispondono:"Siamo no! siamo noi!"
Li fa sedere e continua. "E ora si alzino in piedi tutti coloro che fanno sesso una volta al mese"
Un po' fiappetti si alzano: "...sรฌ siamo noi...".

Il professore se ne accorge e chiede loro: "I primi erano felicissimi, i secondi un po' meno... voi siete contenti?".
Uno di loro risponde: "sรฌ... insomma... tanto lo facciamo lo stesso". Gli altri in piedi annuiscono.

Il professore sta un attimo in silenzio e poi si rivolge agli scienziati: "Vedete come cala la felicitร  in base alla frequenza?".
Gli spettatori cominciano a bisbigliare tra di loro e si accorgono che effettivamente รจ cosรฌ.

Per farli convincere ancora di piรน il professore urla a gran voce: "e oraaaa si alzino in piedi tutti coloro che fanno sesso una volta l'anno".

Ad un certo punto un vecchietto in fondo alla stanza si alza e comincia a saltellare tutto gioioso. "Sono ioooooo! eheheh evviva!!! sono io sono io!!!".
Il professsore, sgomento, afferma: "scusate scenziati, non avrร  sentito..."

Lo fa sedere e dopo qualche secondo rifร  la domanda, ma di nuovo il vecchietto: "sono ioooooo sono io sono io evviva che bello sono io!eheheh". Salta, balla e grida con un bellissimo sorriso stampato.

A questo punto il professore, molto molto stupito, gli domanda: "ma scusi, come mai lei che fa sesso cosรฌ poco frequentemente รจ cosรฌ contento?"

Il vecchietto, ancora euforico, risponde immediatamente al professore: "Vede professore, questa unica volta mi tocca stasera!"


Alla prossimaaaa!๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—
Leggi tutto...
Orcolat e barzellette