Barzelletta
Avatar K55
K55livello 10
18 Marzo 2021Mod - 49.518 visualizzazioni
Ciauuuuuuu facciabuchini!

Eccomi con una nuova barzelletta per un compleanno.
Quest'oggi la dedico a Monodose, un amico così sincero, rispettoso (e timido), che ha avuto la forza di cambiare idea su un'argomento così delicato quanto l'amore e le relazioni in generale💖

Questo post voglio che faccia a capire a tutti l'importanza di chiedere aiuto e soprattutto capire che il nostro punto di vista non sempre è il migliore🤗

Adesso vi lascio alla barzelletta 🤗🤗🤗


Due giovani amici si trovano in un bar dopo tanto tempo. Ordinano qualcosa da bere e parlano della loro vita.
Ad un certo punto uno dei due dice all'altro: "Sono molto indeciso... non so se sposare una bella ragazza di cui sono innamorato o la vedova piena di soldi che ho conosciuto al mare. La prima è così bella, dolce, educata, di una famiglia modesta. Però con la seconda sarei ricco in un attimo, e sai che grandi progetti ho per il futuro... tu cosa mi consigli di fare?"
L'amico, sena neanche pensarci, risponde:"Io non avrei dubbi: sposerei la ragazza. L'amore è la cosa più importante della vita, l'unica che possa darti la felicità".
Il primo, soddisfatto, ringrazia l'amico. "Mi hai convinto. Domani vado a casa della mia innamorata e le chiedo la mano".
Il secondo si congratula per la bella notizia. "Non aspettare, vai da lei; prima peró ti dispiace darmi il numero di telefono della vedova?"


Vi metto una frase che per me è davvero bella e veritiera💖
Spero che anche questa vi sia piaciuta☺️
Leggi tutto...
Soldi, compleanni e amicizie