Barzelletta
Avatar K55
K55livello 10
9 Marzo 2021Mod - 19.822 visualizzazioni
Ciauuu facciabuchini!

Eccomi con un nuovo post, sia "serio" (serietà alla mia maniera🤣) sia barzellettoso con una delle mie "perle rare" 💍👑💎🔮🤣🤣🤣🤣

Voglio dedicarla a tutti gli amici che ci hanno lasciato in questo ultimo periodo, diventando ex oppure non postando più❤️ Chi ha dato una ragione, chi no, chi è sparito improvvisamente e chi aveva deciso da tempo di lasciare questo manicomio felice. Rivedere i posts vecchi, come faccio di consueto, è davvero triste vedendo tutti gli utenti che si sono cancellati e ricordando tutti i bei momenti e le risate fatte.

Tanti compagni di avventure persi, non riuscirei a citarli tutti e per questo mi scuso tantissimo😔
Quello che forse ci ha lasciato per ultimo è sicuramente pecos, colui che mi chiamava figliola ma che nella famiglia creata sul sito è mio zio.
Schietto, sempre pronto alla battuta ma serio quando bisogna esserlo, premuroso e paterno, fa di tutto per le sue figlie (anche quelle acquisite☺️)❤️

Altri utenti voglio ricordare: Sindy, Salamalek, Gabry, Fritulainversa79 (e i suoi capolavori), HarleyQuinn, SantaFe e tanti altri che adesso mi sfuggono...





Vi lascio alla barzelletta, sperando che le persone che ci hanno lasciati le leggano❤️🌹




Un maresciallo chiama un appuntato con cui ha anche un bel rapporto di amicizia. Gli dà due 5 euro per comprargli un pacchetto di sigarette e un accendino.
L'appuntato va in tabaccheria vicino alla stazione di polizia.
Dopo un'ora ancora non è tornato. Passano due ore e ancora non si fa vivo, così il maresciallo chiama un altro appuntato e gli dice:"Scusami, vai a vedere che sta facendo quello stupido tutto sto tempo?".
Lui si reca in tabaccheria e vede l'appuntato che guarda preoccupato i soldi.
Non capendo cosa lui stia facendo si avvicina e gli chiede:"Ma che è successo?"
Lui risponde incazzato e concentratissimo:"Stai zitto. Ho fatto un guaio: ho dimenticato quali sono i 5 euro delle sigarette e i 5 euro dell'accendino!"
L'altro dice:"E lo vuoi chiedere a me? Io che ne so? Torniamo in caserma dal maresciallo e chiediamogli quali erano per le sigarette e quali per l'accendino"
I due tornano e spiegano l'accaduto al maresciallo. Il maresciallo urla incavolatissimo. "Ma che volete da me? Voi siete due rimbambiti, ma dove avete la testa? Tornate qua dopo quasi 3 ore a chiedermi quali sono i 5 euro delle sigarette e quali quelli dell'accendino? Io mica me lo ricordo!!!"



(Ps: se sapete qualcosa, vi prego, scrivetemi in privato...😭)
Leggi tutto...
Ricordo ex facciabuchini e barzelletta