Barzelletta
Avatar K55
K55livello 10
18 Febbraio 2021Mod - 25.368 visualizzazioni
Ciauuuu facciabuchini!

Eccomi tornata con una nuova barzelletta!

Quest'oggi la dedico al mio adorato fratellone Anderson1456, a cui voglio davvero tantissimissimissimo bene๐Ÿ’ž รจ un po' str*nxetto, non lo nascondo, ma se lo si conosce bene รจ un ragazzo dal cuore d'oro... inutile dire che รจ simpaticissimo ed รจ proprio una bella presenza๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—

Auguroni fratellone๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

Vi lascio alla barzelletta!!!

Alla stazione di Alessandria un uomo sale sul treno Torino-Reggio Calabria e trova posto in uno scompartimento dove ci sono giร  alcuni passeggeri. Dopo un' ora di viaggio un ragazza estrae dal bagaglio un violino e si mette a suonare per una decina di minuti, disturbando tutto lo scompartimento. Finita l' esibizione si scusa dicendo: "Domani ho un concerto a Reggio Calabria e mi devo allenare".
Passano due ore e nuovamente la ragazza estrae il violino e si mette a suonare; finito si scusa e nuovamente dice: "Domani ho un concerto a Reggio Calabria e mi devo allenare".
Nel cuore della notte, mentre tutti tentano di dormire un po', la ragazza si mette nuovamente a suonare il violino; finito si scusa con la solita frase: "domani ho un concerto a Reggio Calabria e mi devo allenare".
A quel punto il passeggero salito ad Alessandria si alza, si abbassa la zip dei pantaloni, lo tira fuori e comincia masturbarsi davanti alla ragazza.
Lei, inorridita, urla al signore: "ma cosa fa?!"
L'uomo risponde"Mi scusi, domani incontro la mia ragazza dopo tanti mesi e mi devo allenare".

Spero che anche questa barzelletta (anche se tanto sporca) vi sia piaciuta!!!!

Ps: per vedere il post con la famiglia ecco il link
https://www.facciabuco.com/post/1415895msm/famiglia-di-facciabuco-ciao-a-tutti-voi-oggi-volevo-portarvi-un-altra-barzelletta-oggi-e-il-22-01-e-guarda.html 
Leggi tutto...
Treni, violini e compleanni