Barzelletta
Avatar K55
K55livello 10
22 Gennaio 2021Mod - 17.295 visualizzazioni
Ciao a tutti voi!

Oggi volevo portarvi un'altra barzelletta.

Oggi รจ il 22/01 e guarda caso c'รจ una carissima persona, la mia nonnina virtuale, che oggi compie gli anni...

Serve presentarla? Basta che io dica "colazioni in luoghi stupendi" a tutti viene in mente una utente: ma certo, รจ la mitica Menopausa! ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐ŸŠ๐Ÿ‹๐ŸŒ๐Ÿ‰๐Ÿ‡๐Ÿ“๐Ÿซ๐Ÿˆ๐Ÿ’๐Ÿ‘๐Ÿฅญ๐Ÿ๐Ÿฅฅ๐Ÿฅ๐Ÿ…๐Ÿ†๐Ÿฅ‘๐Ÿฅฆ๐Ÿฅฌ๐Ÿฅ’๐ŸŒถ๐Ÿซ‘๐ŸŒฝ๐Ÿฅ•๐Ÿซ’๐Ÿง„๐Ÿง…๐Ÿฅ”๐Ÿ ๐Ÿฅ๐Ÿฅฏ๐Ÿž๐Ÿฅ–๐Ÿฅจ๐Ÿง€๐Ÿฅš๐Ÿณ๐Ÿงˆ๐Ÿฅž๐Ÿง‡๐Ÿฅ“๐Ÿฅฉ๐Ÿ—๐Ÿ–๐ŸŒญ๐Ÿ”๐ŸŸ๐Ÿ•๐Ÿซ“๐Ÿฅช๐Ÿฅ™๐Ÿง†๐ŸŒฎ๐ŸŒฏ๐Ÿซ”๐Ÿฅ—๐Ÿฅ˜๐Ÿซ•๐Ÿฅซ๐Ÿ๐Ÿœ๐Ÿฒ๐Ÿ›๐Ÿฃ๐Ÿฑ๐ŸฅŸ๐Ÿฆช๐Ÿค๐Ÿ™๐Ÿš๐Ÿ˜๐Ÿฅ๐Ÿฅ ๐Ÿฅฎ๐Ÿข๐Ÿก๐Ÿฐ๐ŸŽ‚๐Ÿฎ๐Ÿญ๐Ÿฌ๐Ÿซ๐Ÿฟ๐Ÿฉ๐Ÿช๐ŸŒฐ๐Ÿฅœ๐Ÿฏ๐Ÿฅ›โ˜•๏ธ๐Ÿงƒ๐Ÿฅค๐Ÿง‹๐Ÿถ๐Ÿบ๐Ÿฅƒ๐Ÿธ๐Ÿน๐Ÿฅ‚๐Ÿท๐Ÿพ๐Ÿง‰๐Ÿด๐Ÿฝ
Con le sue foto coloratissime riempie il sito di gioia e tanta dolcezza (sono fate le analisi del sangue dopo il suo buongiorno, mi raccomando๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‡๐Ÿคฃ).

Non so quanti utenti si ricordano della famigliola che abbiamo creato qui sul sito (mi metto il link in fondo al post), ma tanti utenti hanno aderito all'iniziativa e mi ha fatto super piacere!!!
รจ da un po' di giorni che vorrei farle questa sorpresa: le ho creato finalmente l'albero genealogico completo! Devo dire che รจ stata abbastanza un'impresa e spero che ne valga la pena (e che si veda decentemente anche...). Visto che non posso evocare tutti i componenti nel post lo farรฒ nei commenti๐Ÿค— ovviamente se vi volete aggiungere ditemelo che mi farebbe tanto tanto piacere!!!

Tutta per te carissima nonnina! Buona barzelletta a tutti!!!



Due amici, Pietro e Luigi, si incontrano dopo lungo tempo. Dopo i saluti Pietro chiede a Luigi:"Con tua moglie come va?"
Luigi, un po' malinconico, risponde: "Eh, sai, sono rimasto vedovo per ben tre volte..".
Da questo il suo amico si stupisce e replica: "ma come puรฒ essere successo per tre volte?".
Luigi risponde: "sai, la prima moglie รจ morta dopo aver mangiato funghi, la seconda anche lei dopo aver mangiato funghi.."
Pietro: "e la terza?"
Luigi: "la terza รจ caduta dalle scale... perchรฉ non voleva mangiare i funghi!"


PS: mangiate pure il cibo che ci offre Menopausa, รจ innocuo๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ


Link famigliola
https://www.facciabuco.com/post/908778zp8/ringraziamenti-con-barzelletta-grazie-a-tutti-i-facciabuchini-che-hanno-aderito-alla-famigliola-molto-normale.html 

Link altri auguri alla cara Menopausa
https://www.facciabuco.com/post/1041770j0s/due-carabinieri-con-un-piatto-di-carne-in-mano-e-nell-altra-una-forchetta-buttano-il-cibo-per-tutta-la-strada.html 
Leggi tutto...
Famiglia di Facciabuco