Chiacchiera
Avatar GreenJade
GreenJadelivello 10
21 Gennaio 2021 - 3.388 visualizzazioni
Oggi così...
GJ💚



Ti mostri tanto forte e sei dannatamente fragile. Hai una sensibilità disarmante e fai finta di essere un pezzo di ghiaccio. Non tenendo conto che sei dannatamente bella e perfetta così. Con le tue insicurezze, con la tua paura di non essere abbastanza, con la tua sensibilità, con la tua fragilità. E ti dirò di più, a me piaci esattamente così. Quando mostri la bambina che c'è in te, quando mi dai modo di vedere la tua anima, il tuo cuore.
E tu hai un bellissimo cuore, anche se mostri a tutti che sei fatta di pietra.
A me piaci quando non ne puoi più e sbraiti, quando hai bisogno di un abbraccio per calmarti. Quando hai bisogno di una carezza che ti faccia star bene, di un bacio sulla fronte, di una parola di conforto. Quando hai bisogno di una persona che ti ascolti e nel mentre si stia zitta, perché tu hai bisogno di sfogarti. Di essere semplicemente ascoltata. Mi piace la tua parte romantica che non mostri a nessuno, perché un gesto romantico ti fa sciogliere, un tramonto, un prato di girasoli, un semplice bigliettino attaccato alla porta, un gesto carino che non sia eccessivo. Non sei una persona di grosse pretese, ti bastano poche cose per far spuntare un bellissimo sorriso sul tuo volto. Ma è anche vero che ti basta pochissimo per buttarti giù. Per la poca fiducia che hai in stessa, con questo non sto dicendo
che non ti ami. Ma come ogni persona su questa terra, anche tu hai i tuoi complessi interiori. E i tuoi complessi interiori a me fanno impazzire. Perché sei pura, non fingi, non menti, sei semplicemente te stessa.
E io non chiedo di meglio.
A me, piaci così!

-J. Congiu
Leggi tutto...
Ti mostri così