Satira
Avatar Paperinik
Paperinik
28 Dicembre 2020 - 5.264 visualizzazioni
I rompicapo di Facciabuco Enigmistica

(dedicato all'amica K55 che si diletta nel risolverli 😘 )

L'amico EnricoKaso rinomato e avvenente latin lover , idolatrato da miriadi di facciabuchine che vedono in lui il "macho" per eccellenza ha seguito per alcuni giorni una cura ricostituente per mantenere intatte tutte le proprietà seduttive del suo corpo vezzoso, prendendo pillole di 3 diversi colori a diverse distanze esatte di tempo.

🔴 La pillola rossa , ogni 1 ora , per mantenere aperti i pori e lasciar traspirare la pelle in modo che sia luminosa e lucida e possa attrarre maggiormente le pollastrelle.

🟡 La pillola gialla , ogni 1 ora e 40 minuti per mantenere le arterie e le vene sempre libere e ben ossigenate per dare più colorito al corpo e attrarre maggiormente le sprovvedute incontrate recentemente.

🔵 La pillola blu , ogni 2 ore e 40 minuti per ovviare agli imbarazzanti minutaggi artefici di incalcolabili brutte figure con le voluttuose donnine incontrate saltuariamente.

La cura è terminata in questo esatto istante con l'assuzione contemporanea delle ultime 3 pillole , cosa che era avvenuta solo all'inizio della cura ed EnricoKaso è più bello, prestante, atletico, muscoloso e duraturo che mai.

Quante pillole ha preso in tutto il Casanova Facciabuchese per rendersi ancor più appetibile al gentilsesso?

La soluzione come sempre 😉 a pagina 46 😂😎
Leggi tutto...