Chiacchiera
Avatar Assivirgin
Assivirginlivello 12
20 Novembre 2020 - 3.309 visualizzazioni
=====CONDIVIDO=====

LO SFOGO DI UN INFERMIERE DIPENDENTE STATALE

Sono consapevole che mi farò dei nemici, ma non m'importa, in questi giorni leggo post contro i dipendenti statali, che in questo periodo hanno lo stipendio sicuro ecc. ecc.
Per chi non lo sapesse:
1) il dipendente statale le tasse le paga (38%), e le paga TUTTE, ogni mese, non può evadere come spesso fa la maggior parte di chi lavora con partita Iva o C.F.,
2)Sono oltre 20 anni che svolgo il mio lavoro so quando esco di casa e non so quando e se ci rientro.
3) se pensate che siamo privilegiati, indossate le nostre divise,sorbitevi l'odio della plebaglia che vi etichetta prima come eroi e poi come untori per uno stipendio che, seppur dignitoso, non ripaga di tutti i sacrifici e del sangue versato anche per chi odia la nostra figura ;
4) Se vi sentite così afflitti basta fare un regolare concorso per accedervi, ma evidentemente è più semplice criticare piuttosto che ammettere i propri limiti.
5)Il “posto fisso” non si regala, si suda...e io non devo dire grazie a nessuno se non a me stesso e a chi mi ha sostenuto nei miei progetti e a chi pazientemente ogni giorno sopporta mille sacrifici, standomi accanto e sposando la mia causa;
5)Gli infermieri vedono I propri figli che crescono e loro sono lontano da loro, passano tutte le feste al lavoro o quasi, levando affetto e presenza alla famiglia, saltano compleanni, ricorrenze, recite dei propri figli.
6)Aggiungo anche che quando hanno bisogno si ricordano dell'amico infermiere che lavora nel pubblico e ti chiamano a qualunque ora anche di notte ,anche nei giorni di festa,anche se non si fanno sentire per anni!!

Il problema non è lo statale, ma chi percepisce reddito senza fare una ceppa, succhiando dallo Stato le risorse che anche IO verso.
Perciò, non rompete con questi post sui dipendenti statali, non piagnucolate e diffidate piuttosto dai guadagni facili ma effimeri.
Con affetto, da “un eroe”
Leggi tutto...