Barzelletta
Avatar Maus
Mauslivello 9
17 Gennaio 2017 - 2.180 visualizzazioni
Tre amiche si incontrano. Una ha l'amante, un'altra è fidanzata e la terza è sposata. Decidono di provare una nuova tecnica di seduzione per cui, tutt' e tre, nella stessa notte, indosseranno un body di pelle nero, tacchi a spillo da 20 centimetri e una maschera nera sul viso, per accogliere i loro uomini.
Il giorno dopo si danno appuntamento per confrontare le esperienze.
Quella con l'amante racconta: "appena ha aperto la porta, vedendomi con body, tacchi a spillo e mascherata ha incominciato a urlare come un selvaggio, abbiamo fatto l'amore 4 volte, sul tappeto..."
Quella fidanzata, a sua volta, racconta: "io mi sono messa il body, i tacchi e la maschera, però un po' mi vergognavo e quindi mi sono coperta con un cappotto. Quando è arrivato a casa, e mi ha tolto il cappotto, è rimasto di stucco, mi ha riempito di baci e trascinato sul letto, dove abbiamo fatto l'amore due volte di seguito..."
Quella sposata racconta: "bene, anche io mi sono messa body, tacchi e maschera... è arrivato mio marito, si è buttato sul divano, si e' grattato i maroni, ha preso il telecomando e ha detto:
"Sa fet da magner Batman?