Bestiaccia
Avatar Blackfairy
Blackfairylivello 12
11 Agosto 2020 - 2.758 visualizzazioni
Non e' una vaccata quindi chi vuole salti pure il post. L'ho letta ed e' stata un'esplosione nel cuore, leggo e piango, scrivo e piango ...
chi ha un animalino peloso capira'.. traduco..
Da un cane alla sua mamma umana.
"Non piangere mia dolce mamma, ti prego non piangere, ti prego cerca di dormire un po', lo so che sei triste e che e' a causa mia. Ma non piangere mamma perche' io non provo piu' dolore ora.
lo so che ti manco e anche tu mi manchi, nessun altro avrebbe potuto amarmi più di quanto non abbia fatto tu. So di qualche cane che corre incontro alla morte da solo, ma non io mamma, io ti ho guardato fisso negli occhi, tu eri li con me. Non ti voglio lasciare, ma il mio corpo ha perso la battaglia. E adesso mia cara mamma tu mi piangi giorno e notte. Speravi di potermi dare ancora un pochino di tempo in piu' da vivere , ma mamma per favore credimi, non mi era rimasto piu' nulla da dare. Ti sono grato per avermi dato questa possibilita', non c'era nessun'altra scelta. Ti vorrei dire "fallo" se avessi una voce umana. Non sentirti in colpa mamma, so che ti si spezza il cuore, ma il fatto che fossi stato io ad andarmene per primo, lo sapevamo sin dall'inizio.
Che Vita meravigliosa che mi hai dato mami, e' stata davvero la migliore in assoluto
. Non sono in molti ad avere la fortuna di poter avere una vita come ho avuto io e per questo ti sono davvero grato. Io spero che un giorno ti rivedro' con un sorriso sul tuo viso. Ma nel frattempo mi rannicchio accoccolandomi dentro al tuo cuore, il mio posto preferito in assoluto dove restare per sempre"
Leggi tutto...
Vaccata