Chiacchiera
Avatar ariete59283
ariete59283livello 11
2 Agosto 2020 - 2.882 visualizzazioni
Giustizia per Johnny Depp.

Gli tagliò il dito, gli ha bruciato la faccia con una sigaretta, buttato nella spazzatura le sue medicine, lo ha colpito con la porta, gli ha buttato tutto il possibile alla testa, lo ha colpito, lo ha preso a calci, gli ha sputato, l'ha preso in giro e insultato fino alla stanchezza lo ha fatto sentire un misero essere inferiore. Non contenta di questo, l'ha accusato falsamente di violentarla a pochi giorni dalla morte della madre dell'attore. Non ha rispettato il lutto.

Ciò che ha seguito è stata quasi la lapide dell'uomo: è stato accusato di sessismo e molestie. Gli hanno tolto il suo ruolo di Jack Sparrow, quasi di Grindelwald, e ha perso i suoi contratti, hanno infangato il suo nome a più non posso.
Lei, Amber Heard fa comizi per vittime di violenza e Johnny Depp si è quasi tolto la vita.

La cosa peggiore è che quasi nessun mezzo pubblica che Johnny Depp è innocente, ma quando lei ha iniziato la sua campagna di distruzione di massa, tutti hanno sostenuto la sua cattiveria. Un dato finale: ci sono voluti più di 88 audio dell'attore per provare la sua innocenza e dimostrare che soffriva di violenza fisica e psicologica.

La violenza non ha genere.
Vaccata