Chiacchiera
Avatar yaldabaoth
yaldabaothlivello 3
14 Luglio 2020 - 5.886 visualizzazioni
CORONAVIRUS FAKE-NEWS [3/X]
Il “nanopatologo” Stefano Montanari è eroe dell'umanità, anzi… non più.
Andiamo con ordine: Stefano Montanari e consorte tempo fa si sono aggiudicati il premio “Heroes of humanity”, istituito dalla WBC (World Boxing Council) per celebrare coloro che si sono distinti nell'emergenza CoViD-19. Non proprio un'associazione medica ma tanto è bastato al nanomegalomane per scrivere alcune pagine sul suo sito personale e sul proprio profilo facebook per autoglorificarsi di fronte ai propri fan, as usual. Motivo della premiazione? Il presidente dell'associazione WBC Muay Thai Italia, Max Baggio, ha segnalato la coppia dato che ne è un profondo estimatore: peccato che il motivo (scoperte sulla tromboembolia da CoViD-19 ndr) non sia neanche accertato, verificato e soprattutto non sia neanche una loro scoperta.
Infatti, il farmacista modenese, in seguito alla richiesta di delucidazioni in merito alle sue “scoperte”, richiesta giustamente pervenuta dalla WBC dopo alcune segnalazioni - che ovviamente non è stato in grado di fornire - ha dovuto rinunciare al premio (pare che adesso, “non gli importi affatto&rdquo😉.
E continuando su questa linea, l'ingiustificato eroe dei no-vax, non è riuscito a spiegare neanche il perché l'uso della mascherina
, non solo è inutile, ma addirittura causerebbe il cancro.
Questa e altre conclamate bufale sono riconducibili a questo discutibile personaggio che, per la cronaca, malgrado dichiari di lavorare da oltre 40 anni (sic!) non ha alcun riconoscimento di alcun tipo e nessuna pubblicazione su riviste scientifiche. In compenso si *autoproclama* direttore di misteriose entità sconosciute.

Special thanks:, theworldnews, nanodiagnostic, boccaloni vari, Leo

to be continued: stay tuned.
Leggi tutto...