Chiacchiera
Avatar ernestus
ernestuslivello 10
2 Giugno 2020 - 1.938 visualizzazioni
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO riservata ai Genovesi e a tutti coloro che si trovano, in auto a Genova! Mala Tempora currunt!!
Forse non lo sapete, ma nella nostra Genova il Comune sta installando i so called: semafori intelligenti, attrezzature di sospetta origine diabolica che si celano sotto un innocuo aspetto da semafori con l'unico e solo scopo di FOTTOgrafare quegli automobilisti tipo “frangar non flectar” che preferiscono “bruciare” il semaforo con il rosso quasi fossero dei normali ciclisti che tutti noi sappiamo essere molto riluttanti a fermarsi al semaforo con il rosso! Il diabolicus semaforus agisce in automatico, come un tutor, la foto la fa e non c'è più nulla da fare. la multa (molto salata) arriva automaticamente a casa senza che noi dobbiamo fare nulla!
Purtroppo questi nuovi semafori funzioneranno solo per le automobili e le moto targate. I ciclisti quindi, felici e contenti, continueranno a fare i cazzi loro e continueranno ad essere impuniti.

Ma parliamo di cose serie: i semafori “intelligenti” saranno in totale 7 e saranno tutti in servizio entro il prossimo Luglio 2020. Eccovi la lista di quelli già operativi (quelli che hanno il numerino e sono 3) e di quelli (new) che saranno 4 e che saranno in linea tra circa un mese.

( 1 ) semaforo tra Corso Europa e incrocio con Via
Isonzo
( 2 ) semaforo tra Corso Torino e incrocio con Via Tolemaide
( 3 ) semaforo tra Corso Torino e incrocio con Via Tommaso Invrea
(new) semaforo tra Viale Brigate Partigiane e l'incrocio con Corso Aurelio Saffi (dalla Questura tanto per intenderci)
(new) semaforo tra Corso Gastaldi e l'incrocio con Via Barrili/Via Corridoni
(new) semaforo tra Via Felice Cavallotti e l'incrocio con Via Orsini/Via Caprera
(new) semaforo ta Via Cantore e incrocio con Via San Bartolomeo del Fossato

That's all for now! un ciao a tutti!
Leggi tutto...