Chiacchiera
Avatar ernestus
ernestuslivello 10
30 Maggio 2020 - 1.899 visualizzazioni
LADIES & GENTLEMEN, buongiorno a tutti voi. Da sempre sono stato fermamente convinto che un sito tipo Facciabuco, con il grande bacino di utenza, di estimatori, soci attivi e/o solamente guardoni di quanto succede in "Casa Fabio" sia sprecato usarlo solo esclusivamente per mettere in mostra le beltà mammarie, culestri e trombaiole alle migliaia e migliaia di facciabuchini della tribù degli Arrapaho frequentatori di questa sorta di anomalo Circolo Pickwick....
Forte di questa mia convinzione ho pensato di rendere un microscopico servizio a chi ci legge: passata (o quasi) la buriana delle mascherine, almeno per quanto mi riguarda, è sorta la difficoltà dei guanti necessari e obbligatori come le mascherine e le mutande. Qui sotto c'è un piccolo specchietto che chiarisce basandosi sulla misurazione della nostra mano, quale taglia di guanti sono i più adatti a noi.
Ci sarebbe anche da disquisire sul materiale dei guanti stessi, in nitrile, in neopropilene, il lattice, ecc. ma su Google trovate tutte le info che volete sull'argomento.
Questo è tutto per ora, vi auguro un buon fine settimana, anche se, per la maggior parte dell'Italia, ci sarà un tempo dcisamente instabile, variabile e molto incerto.
Ma ora correte a comprarvi i guanti........
Vaccata