Vaccata
Avatar KaliMata
KaliMatalivello 10
27 Maggio 2020 - 3.772 visualizzazioni
Potiomkin asdasd tu che fai tanto il sicuro e il brillante 😁 "Wee raga eccomi qui, sono Potiomkin lo zar della serata taaac"
sì adesso te ne accorgi si
Eccoti la guida che ha scritto mio fratello anni e anni fa, per uno con cui sono uscita qualche volta 😁
Tanto per farti capire come sei illuso, se pensi di dominare la scena lacrime risata

GUIDA RAPIDA ALL'USO DI KALIMATA
1) decide lei il locale, il ristorante e l'after. Il menu lo sceglie lei, i vini anche. Gli argomenti di conversazione pure. In effetti, è meglio se stai zitto.
2) attento a come parli dell'India.
3) Guai se dai l'impressione di non ascoltare mentre parla: ogni 20-30 secondi annuisci vigorosamente qualsiasi cosa lei stia dicendo, e ricordati di dire ogni tanto: "le donne hanno diritto" e "gli uomini sono delle bestie".
4) mia sorella guida come una scimmia ubriaca ma tu astieniti da qualsiasi commento.
5) se la vedi cercare qualcosa sotto il sedile, scappa! E' lì che tiene la catena che usa come arma.
6) se in un locale ti presenta qualche sua amica, non dimenticarti di dire che sembra più invecchiata e più ingrassata rispetto a mia sorella.
7) se usate la mia macchina e tu fai qualche danno, ti spezzo la schiena.
8) il Lago di Como non ha paragoni, e il lungolago che lei sceglie per la passeggiata dopocena è sempre il più romantico e non si poteva scegliere meglio: ricordatelo bene perchè se ti scappa qualche battuta ti ritrovi a bagno.
9) cammina sempre sul lato destro della strada: mia sorella ha un jab sinistro pericolosissimo, e arriva con precisione.
10) drogati, dopati, fai come ti pare ma non dare segni di stanchezza o di sonnolenza mentre lei fa le sue tirate filosofiche, perchè l'ultimo che lo ha fatto gli ha cacciato la testa nel lavandino.
Leggi tutto...