Vaccata
Avatar RolandGILEAD
RolandGILEAD
23 Maggio 2020 - 3.142 visualizzazioni
Oggi 23 maggio compie 33 anni Windham Lawrence Rotunda.
Meglio conosciuto sul ring come "The Fiend" Bray Wyatt.
Lui è attualmente sotto contratto con la WWE dove si esibisce nel brand di SmackDown. è un 2 volte campione mondiale in WWE, avendo posseduto il WWE Championship e il WWE Universal Championship una volta ciascuno.
Rotunda è un pro wrestler di terza generazione che segue le orme di suo nonno Blackjack Mulligan, suo padre Mike Rotunda, e due dei suoi zii, Barry e Kendall Windham. Il suo fratello minore Taylor Rotunda si esibisce anche in WWE con il ring name di Bo Dallas. Insieme a suo fratello, ha detenuto gli FCW Florida Tag Team Championship 2 volte mentre si trovava nel territorio di sviluppo della WWE nella Florida Championship Wrestling (FCW), dove ha lottato con vari ring name tra il 2009 e il 2012. Ha anche brevemente lottato nel main roster della WWE dal 2010 al 2011 sotto il ring name di Husky Harris, in particolare come membro de The Nexus.
Dopo essere tornato ai territori di sviluppo della WWE, Rotunda è stato rinominato come Bray Wyatt, il malvagio leader de The Wyatt Family (famosi per la loro gimmick de Gli Uomini del Luogo di Culto), con il gruppo che alla fine ha fatto il suo debutto nel main roster nel 2013. Poi Wyatt ha conquistato i WWE SmackDown Tag Team Championship (con Randy Orton e Luke Harper
sotto la Freebird rule) una volta, il WWE Championship una volta, e i WWE Raw Tag Team Championship (con Matt Hardy) una volta. Dopo aver preso una pausa nell'agosto del 2018, Wyatt è tornato nella programmazione WWE nell'aprile 2019 con una nuova gimmick di un intrattenitore per bambini, ospitando un show chiamato Firefly Fun House e contemporaneamente ha debuttato un suo sinistro alter ego noto come "The Fiend" ("Il Maligno"😉. Poco dopo il debutto sul ring del suo personaggio del Fiend, ha ottenuto per la prima volta il cintura dei campioni universali, diventando così 2 volte campione del mondo in WWE.
Leggi tutto...
Vaccata