Chiacchiera
Avatar AlphaWolf
AlphaWolflivello 8
8 Maggio 2020 - 2.812 visualizzazioni
Dapprima era un influenza cinese, non muore nessuno, da noi non arriva, cinesi alla larga,
no abbracciamoli, Milano non si ferma, facciamo uno spritz, chi รจ positivo รจ fascioleghista, poi รจ arrivato,
Bergamo, zona rossa si, rossa no, la terra dei cachi, le mascherine non servono, state a casa chi puรฒ, no state a casa tutti, potete solo fare la spesa o andare anche in farmacia, andate anche in libreria. Perchรฉ in libreria?
Non sarai mica contro la cultura te?
No per caritร 
Allora zitto e leggi un libro, il virus si sconfigge con la cultura, l'hanno detto anche le sardine. Allora multe a chi passeggia, multe a chi porta il cane, multe a chi porta il nonno malato a fare la chemio. Ma posso uscire a spacciare droga capo? Certo, se รจ il tuo lavoro.
Rivolte nei carceri, in quarantena non ci vogliono stare, allora via a casa, specialmente i 41 boss al 41bis che erano troppo isolati.
Chiudiamo treni aerei, frontiere, ma gli africani come fanno a immigrare?
Andiamo a prenderli noi. Ah ecco.
Intanto mascherina si, mascherina no, la terra dei cachi, Borrelli non la mette.
Parrucchiere, bar e ristoranti falliscono, disoccupazione, miseria, dice Boccia pensano solo al vile denaro, l'importante รจ che ci sono i delfini al porto di Genova.
Cala l'inquinamento e Greta thunberg non rompe le palle.
Lockdown fino dopo il ponte del primo maggio, sennรฒ la gente fa le gite fuori porta. Ma le manifestazioni tutti vicini si possono fare?
Certo, basta avere le bandierine, tanto il telegiornale non ne parlerร .
Fase 1, due, tre, stella! Ti sei mosso, torna alla fase 1.
Conte ancora in TV sempre ben pettinato, 35 miliardi, 90 miliardi, 300 miliardi, ma chi li ha visti? Nessuno perchรฉ bisogna chiedere un atto di amore alle banche e un atto etero a Malgioglio.
Christine Lagard attacca, poi si scusa, il Die Welt ci attacca, poi si scusa, l'Europa ci fa le pernacchie, non si scusa,dice non possiamo prestarvi i vostri soldi, ora sono nostri marameo.
Multe ai ristoratori di Milano che manifestavano senza bandiere, e ricordatevi di portare la bandiera perdio. E anche l'autocertificazione, chi vi credete di essere, i 41 boss al 41 bis liberati da Bonafede in mala fede? Con la App immuni ci salveremo saremo immuni, ma da che? Come funziona? C'รจ la privacy? Boh. Servivano i prestiti.
Niente prestiti ci volevano i soldi a fondo perduto, l'Italia รจ perduta.
Leggi tutto...