Vaccata
Avatar ANYMORE
ANYMORElivello 11
18 Aprile 2020 - 19.014 visualizzazioni
Cina:
Scoppia l'epidemia
Quarantena per tutti
Fine quarantena
Si torna ad uscire

Italia:
Scoppia epidemia
Non è colpa mia
Chiudiamo, apriamo, lasciamo a metà così entra aria
Tutti a casa
Andiamo sui balconi, ma il mio è abusivo, fa nulla tanto non controllano
Cantiamo, balliamo, suoniamo..finiti gli strumenti.. ok tutti in cucina..finito il lievito..ok tutti a dieta
Voglio uscire...si ma quanti siete? dove andate? 300 euro.
Esco per andare a dare due botte all'amante, non è stretta necessità, questo lo dici tu..non puoi, ok allora corro in spiaggia..non puoi, vado a filmare chi esce...non puoi, con te non gioco più.
Il governo non ci aiuta...5 miliardi, no 10, ce ne vogliono 35 facciamo 400..non bastano.
Tutti sul sito dell'Inps, si blocca, “ G omblotto “, è colpa del 5G.
I soldi non arrivano, “G omblotto “..i 600 euro arrivano, sono pochi.
Al mare come ci andiamo? Plexiglass..per me opaco che non ho passato la prova costume (vedi lievito finito)
Usciamo il 3 aprile, no il 18, io credo il 26, Conte ha detto il 3 maggio, De Luca "non esce nessuno" scusate è uscito il 27 aprile? Vado per uno..
Aprono le librerie...che aprono ?? Nulla lascia stare...
Frutta senza a, contorno senza c, pizza senza lievito (ovvio è finito) cerca il gatto ma se lo vedi fatti i cazzi tuoi..il gatto è uscito, “ G omblotto “ perche a lui non prende il virus? Eh sarà che ha poco campo..aspetta il 5G
Se arriva il vaccino io non lo faccio, io invece si, quanto ci vuole per il vaccino? Ce l'ha Bill Gates, Bill passa il vaccino non fare come al solito che te lo finisci..
C'è la faremo (hanno riaperto le librerie per questo lo sai? Il virus si combatte con la cultura) Cosa hanno riaperto...? nulla , lascia stare come prima …lascia stare.
Tutti a Montecitorio, li ce gonfiano, ma almeno ci facciamo sentire…. Sentire? Qui già ce spiano. Adesso c'è l'App , seeee col caxxo che la metto, si è utile altrimenti non ti fanno andare in palestra…vado a correre sulla spiaggia. No… c'è l'èlicottero che te corre dietro, allora in campagna. No… ce sta il drone che te fotografa…allora sotto casa…300 € !

Regolarizziamo i braccianti immigrati , ma c'è chi ha il reddito di cittadinanza…se e quando ce vanno, io li regolarizzerei tutti , mo tutti… e quanti sennò, tutto er cucuzzaro .

Facciamo tutti il test , non da risposta certa , il tampone …mancano i reagenti… il vaccino n'è sicuro e poi arriva tra un anno… allora mettiamoci le mascherine, a trovalle e allora andiamo in ospedale… tutto pieno … in farmacia, 300 € !

Per me è colpa della Lombardia, ma che dici…è partito tutto dalla Cina . Inchiesta… è stato Zaia, ma che stai a di tutta colpa di Con Te , Inchiesta… Nelle case di cura troppi morti , Inchiesta …a mà c'ho fame, Inchiesta !

Che dire, poi qualcuno non è d'accordo sul fatto che siamo UNICI…. Altrochè !!!!
Leggi tutto...