Chiacchiera
Avatar porcocane
porcocanelivello 11
30 Marzo 2020 - 2.694 visualizzazioni
l'italia di bubu (non di yoghi)

NUOVI ERETICI E NUOVI INQUISITORI

L'associazione “Patto trasversale per la scienza”, di cui ricordiamo il nome più altisonante fra i suoi fondatori, Roberto Burioni, ha deciso di denunciare alla Procura della Repubblica Stefano Montanari e tutti coloro che lo hanno intervistato. Tutti accusati per supposta violazione dell'art. 656 del Codice Penale, cioè la pubblicazione e diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico.

è in gioco una delle poche libertà che, dopo un mese di restrizioni, possiamo ancora esercitare: la libertà di critica e di opinione. Ed è in gioco la libertà di informazione, la cui caratteristica principale è il pluralismo. Davanti al fronte del pensiero unico è ancora possibile dissentire? O bisogna forse prima chiedere il permesso all'associazione privata “Patto trasversale per la scienza”? Associazione che coglie la palla al balzo per chiedere l'oscuramento di tutto il canale Byoblu, con i suoi 13 anni di lavoro, i suoi 400mila iscritti e le sue 130 milioni di visualizzazioni video complessive.

aspetto che bubu chieda la chiusura di rai1 per lo stesso reato essendo giorni che pubblicizza il papa che a fronte di quel che dice e poi non succede nessun miracolo
e la chiusura postuma
di rete4 per le cavolate di emilio fede

occhio che cercano di tagliarci fuori dall'informazione pluralista
Leggi tutto...
NUOVI ERETICI E NUOVI INQUISITORI