Chiacchiera
Avatar Gas75
Gas75livello 12
28 Febbraio 2020 - 5.984 visualizzazioni
Buongiorno.

A me questa storia del patentino sta convincendo poco... Personalmente mi sento un po' preso in giro, dato che non sono mai stato esiliato, non sono un cacciatore di nuovi acerrimi nemici, non pubblico foto erotiche fini a sé stesse (un bel corpo in una posa nom oscena per me non è erotismo ma arte), eppure la mia condotta viene portata al livello di chi è avvezzo a polemiche e trasgressioni varie.

Mi secca poi, per un errore nelle risposte di verifica, dover rifare tutto il test daccapo INCLUSE LE LEZIONCINE sulle singole regole cui cliccare "Ho capito". Nessuno può insinuare il dubbio che io capisca o meno qualcosa, prego!

Una organizzazione così precisina dei post non si può affidare agli utenti ma deve essere compito dello staff. Qua nessuno ci paga per pubblicare, quindi regole sì, ma in un clima amichevole.
Credete davvero che superando tutto il test, di qui a qualche settimana, non si commettano più errori? Che poi è tutta una strategia per essere più rintracciabili sui motori di ricerca...

Cioè siamo a metà tra un clima da caserma e un CIM!