Vaccata
Avatar Molly
Molly
9 Febbraio 2020 - 2.857 visualizzazioni
è un copia e incolla del pensiero di non so chi... ma secondo me azzeccato, e voi come la pensate?

Di Achille Lauro, più che la canzone e le trovate di Sanremo, ho trovato interessante il post dell'altro giorno "sull'aria densa di finto testosterone", perché mi ha fatto ripensare a una roba che più vi osservo, e più mi torna in testa.

Le donne hanno avuto il femminismo, e hanno sviluppato una presa di coscienza sul ruolo che la società assegna loro.
Il mondo dice "la donna deve essere così e cosà", e la donna risponde "suca".

Questo accade perché le donne si pongono il problema di quello che gli viene trasmesso, e silenziosamente impresso nella testa da qualunque istituzione che pretenda di educarle, perché sono delle note ladre di mele contestatrici rompicoglioni che pensano troppo.

L'uomo - nel senso dell'uomo di default eterosessuale che predichiamo anche noi - no.
Non nel senso che non pensa, certo che pensa, se si è chiamato homo sapiens una ragione ci sarà... ma a quello in particolare non pensa mai.
Una critica al modello di default del maschio, se arriva, arriva solo dal mondo gay. Il maschio eterosessuale non riesce a uscire dal ruolo del cacciatore primordiale sempre duro e vincitore, e rigorosamente senza debolezze o delicatezze (perché quella, si sa, è roba da checche).

All'uomo hanno detto di essere così, e generazione dopo generazione a quello si attiene, un modello buono per il Paleolitico, che oggi produce o manager cocainomani carichi a palla che a una certa scoppiano, o ominicchi perennemente frustrati, incapaci di gestire il fallimento e se stessi, e quindi distruttivi e autodistruttivi.
E tutto questo per non voler mettere in dubbio quello che è soltanto un modello tribale del cazzo.
(non è una parolaccia, è un termine tecnico)

Ora, io sono anziano, trinitario e metafisico, e non ce la faccio a prendere seriamente uno che comunica con la trap, però mi chiedo: ci voleva Achille Lauro per lanciare il messaggio?
E poi il messaggio verrà colto?
Leggi tutto...