Vaccata
Avatar FENOMENAL
FENOMENALlivello 8
22 Gennaio 2020 - 2.961 visualizzazioni
“Circa 6 mesi fa, il mio vicino mi ha chiesto la password di Internet. Gliel'ho data perché non costa nulla e perché vado d'accordo con lui. Ieri, stavo tornando a casa ed era alla porta. Mi sono fermato e ho parlato un po' come al solito quando mi ha detto felicemente che ora ha Netflix. Poi, scherzando, ho detto: "Ho lavorato sodo, a malapena ho tempo per guardare la TV, ma è fantastico, quindi mi presti la password per guardare alcuni spettacoli". Quindi sua moglie, che era seduta in macchina, disse: "Non possiamo darglielo, perché io sono quella che paga e non posso condividerlo." Un totale silenzio regnava!

L'uomo si scusò piano e le disse che non c'erano problemi. Continuiamo a parlare di altre cose e finalmente sono entrato in casa mia. Poco dopo, la moglie del mio vicino uscì per chiamarlo, sembrando nervosa, dicendo che la televisione non funzionava. Entrò e io guardai fuori dalla finestra. Dopo pochi minuti, lui e sua moglie sono venuti a chiamarmi e mi hanno detto che la rete non funzionava, che la password non entrava ... Li ho guardati e ho detto: «Ho cambiato la password, perché sono io che pago e non posso condividerlo". La moglie è diventata rossa e ha cercato di discutere, ho detto: "Signora, ho la mia rete e tu hai il tuo Netflix, tutto va bene e tutti
sono felici". Si voltarono e chiusero la porta. Non mi hanno mai più parlato. " La storia non è mia, ma è la lezione che ho imparato da essa.
- L'amicizia deve essere reciproca.

- L'amore deve essere reciproco.

- L'affetto deve essere reciproco.

Nel 2020 intendo restituire il silenzio con il silenzio, le assenze con le assenze, l'affetto con l'affetto, l'amicizia con l'amicizia e la lealtà con la lealtà. Niente più sentimenti unidirezionali viventi. I sentimenti devono essere bidirezionali.
Ho letto e copiato da un altro utente ma condivido perfettamente il concetto.
Leggi tutto...